Nuovo allenatore Milan, avanza un'altra ipotesi (la presse foto) - stopandgoal.com
Si alimentano le voci relative al nome del prossimo alleantore del Milan. Spunta un’altra pista per i rossoneri con Paratici che ha già avuto un colloquio con l’agente dell’allenatore.
Manca ancora tanto al valzer delle panchine. La fine della stagione è ancora lontana ma comunque restano in piedi tante piste per la prossima estate che sarà una delle più belle visto che tante big dovranno muoversi.
Il Milan è chiamato alla scelta del prossimo allenatore, visto che quasi sicuramente arriverà l’addio di Conceicao che non sarà riconfermato. Nelle ultime ore ha preso corpo un’altra pista per la panchina rossonera, con Fabio Paratici che ha già incontrato l’agente del mister.
I prossimi mesi segneranno la svolta per il futuro del Milan con la società che spera di chiudere quanto prima la questione legata al prossimo direttore sportivo.
Paratici è in pole. Il dirigente ex Juventus è già a lavoro e nelle ultime ore è stato avvistato nel capoluogo lombardo. Infatti, come segnalato da calciomercato.com, il ds ha incontrato un noto agente e intermediario.
Probabile che, l’argomento di discussione, sia stato proprio il futuro dell’allenatore visto che nella scuderia dell’agenzia Exellence Sport c’è proprio il mister che interessa al Milan, per la prossima stagione.
E’ di oggi la notizia del vertice di mercato fra Fabio Paratici, probabile nuovo ds del Milan, e l’agente Edoardo Crnjar, che ha nella sua scuderia anche Roberto De Zerbi. Il profilo del tecnico è uno di quelli che piace alla dirigenza rossonera, che ha messo momentaneamente da parte la pista Massimiliano Allegri.
Ecco perché questo incontro ha suscitato nuove voci relative alla possibilità che Paratici possa nominare come nuovo allenatore del Milan De Zerbi. Attualmente sotto contratto con il Marsiglia, il tecnico, quindi, dovrà prima liberarsi dai francesi per poi firmare con i rossoneri che stanno lavorando sotto traccia per riportare il tecnico in Serie A. Da calciatore, De Zerbi, è cresciuto proprio nel settore giovanile del Milan e potrebbe ritornarci questa volta da protagonista, proprio in panchina.
Bisognerà attendere la fine della stagione per capire le intenzioni del tecnico e anche del Milan che per ora non ha ancora preso alcuna decisione sul nome del prossimo allenatore.
Nuove voci da Torino sul futuro della Juventus: la società bianconera è in vendita? Elkann…
Arriva una bella notizia per l'Italia. Esulta Spalletti, ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro…
Svolta a sorpresa da parte dell'Inter che è pronto a chiudere l'accordo per l'arrivo dell'esterno…
La mini crisi che starebbe vivendo il Marsiglia avrebbe infastidito Roberto De Zerbi al punto…
Non ci sarà bisogno di pagare il cartellino al Lille, ma quella di Jonathan David…
Svolta importante per quello che può accadere in vista della prossima stagione perché il futuro…