Situazione ora in divenire per quanto può accadere in vista del futuro per Sandro Tonali che adesso può davvero pensare di cambiare squadra lasciando il Newcastle.
Perché in questo momento il calciatore sta vivendo un vero momento di rinascita dopo il caso calcioscommesse che ha portato alla sua squalifica per circa 1 anno. Adesso ci sono delle novità che arrivano e che possono portare ad una nuova svolta per Sandro Tonali che ha alzato proprio qualche giorno fa la Carabao Cup, con il Newcastle che non alzava un trofeo da 70 anni.

Di Tonali si è parlato tanto nelle ultime settimane soprattutto perché le prestazioni del calciatore continuano ad aumentare di livello e ci sono diverse squadre che ora pensano di puntare su di lui per comprarlo. Occhio quindi a quello che può accadere da un momento all’altro perché adesso si parla della svolta che può arrivare con il centrocampista della Nazionale che può lasciare Newcastle e giocare per un nuovo club dalla prossima stagione.
Calciomercato: Tonali può cambiare squadra
Ci sono delle novità di mercato proprio su Sandro Tonali e anche dei retroscena molto importanti che lo accostano nuovamente al campionato italiano dopo aver fatto cose grandi per il Milan. Perché il giocatore della Nazionale continua ad essere osservato speciale di tutte le big italiane.

Proprio Sandro Tonali in queste ultime ore ha raccontato in un’intervista a Cronache di Spogliatoio, che di recente c’è stata una squadra che ha provato a prenderlo visto che ci sono state delle voci sul trasferimento alla Juventus dopo il Milan. L’ex centrocampista rossonero ha raccontato in un retroscena quando poteva passare proprio alla Juve.
Perché dopo il suo addio dal Brescia nel 2020 in molti hanno provato a prendere Tonali anche dal Milan ma l’occasione c’era proprio quando giocava con il suo primo club e firmò con i rossoneri. In quell’estate c’era il forte interesse anche di Juve e Inter che ci hanno provato in tutti i modi.
Tonali ha svelato di aver incontrato in un ristorante De Ligt, che aveva parlato con lui benissimo della Juventus consigliandolo anche di farci un pensiero per una firma con i bianconeri che però non è mai arrivata. Occhio però alla prossima estate perché si riaccendono le voci sul possibile passaggio del giocatore in una nuova società in vista della prossima stagione.