Arrivano delle conferme che non faranno per nulla piacere per Inzaghi perché ora l’allenatore ha avuto la notizia che non si aspettava per gli infortuni.
Momento decisivo per la stagione e il futuro dell’Inter che vuole provare ad arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, ma in questo momento non ci sono buone notizie per Inzaghi che ora deve arrangiarsi in qualche modo visto quello che è accaduto nelle ultime settimane con diversi giocatori che si sono infortunati per il club nerazzurro nel momento decisivo della stagione.
Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano quelle che sono le condizioni dei giocatori dell’Inter infortunati visto che ora bisognerà provare a dare tutto per le ultime partite di stagione.

Sono ancora tante le partite da giocare da qui alla fine della stagione per l’Inter che deve fare i conti con i troppi infortuni in stagione arrivati anche a causa di quelle che sono state le tante partite giocate che hanno accavallato il lavoro a livello muscolare dei giocatori nerazzurri che non riusciranno a recuperare per delle gare molto importanti che possono significare la stagione.
Infortuni Inter: due brutte notizie per Inzaghi
Dopo l’ennesima vittoria in campionato adesso l’Inter di Inzaghi deve fare i conti con quello che è accaduto proprio nelle ultime settimane dove si sono fermati diversi giocatori importanti che non potranno essere a disposizione per le prossime partite.

Non è un momento buono per l’Inter di Inzaghi che deve fare i conti con quelli che sono i problemi legati agli infortuni di diversi giocatori molto importanti per i nerazzurri che non faranno parte delle prossime partite decisive per il resto della stagione dove ci si giocano partite decisive tra Coppa Italia, Serie A e Champions.
E’ un momento delicato per l’Inter che ora dovrà affrontare il Milan in un Derby che vale la finale di Coppa Italia, poi ci saranno anche il Bayern Monaco in Champions e altre partite di campionato decisive per la volata scudetto.
Attenzione però a quelle che sono le notizie che arrivano perché ci sono brutte notizie per Inzaghi che ha confermato che per infortunio non ci saranno Dumfries e Lautaro Martinez, mentre sono da valutare le condizioni di de Vrij per le prossime partite.