La Juventus sta iniziando a mettere le basi per il futuro e ora ha scelto il “nuovo Thuram” da portare in bianconero.
I bianconeri stanon vivendo una stagione complicata che in questo ultimo mese e mezzo dovrà necessariamente portare a miglioramenti importanti dal punto di vista dei risultati e anche delle prestazioni perché senza la Champions League cambierebbe tutto e in negativo.

Tudor ha il compito di portare la Juventus al quarto posto e di rendere il Mondiale per Club un momento di serenità e di grande confronto con le altre big: ma intanto si pensa già al mercato e a come migliorare la rosa in vista del futuro.
Calciomercato Juventus: colpo d’oro dal Benfica
La Juventus ha in mente un piano ben preciso per migliorare la rosa in vista della prossima stagione e del futuro in generale. Servono sicuramente rinforzi importanti ma l’ago della bilancia è rappresentato solo ed eslusivamente dalla qualificazione alla prossima Champions League.
Se dovesse arrivare il quarto posto, ci saranno introiti importanti da poter investire sul mercato per dare al prossimo allenatore una rosa di grande valore.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta studiando un colpo d’oro dal Benfica: può arrivare il “nuovo Thuram”.
Juventus: idea Florentino Luis dal Benfica
La Juventus sta studiando il profilo di Florentino Luis per la prossima stagione. Il centrocampista portoghese di proprietà del Benfica è nel mirino di Cristiano Giuntoli da diverso tempo, già da quando era a Napoli, e non lo ha mai perso di vista.
Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Matteo Moretto, la Juventus vuole Florentino Luis per la prossima estate. L’obiettivo è quello di migliorare la mediana con calciatori duttili e anche di gamba e in questo il portoghese ricorda molto Khéphren Thuram, oggi uno dei migliori della rosa bianconera.
Florentino Luis alla Juventus sarebbe un colpo eccezionale per i bianconeri. Il classe ’99 unisce qualità a quantità e può diventare subito una pedina importante per la rosa della prossima stagione, soprattutto con la Champions League da giocare e quindi con tre competizioni su cui competere.

Florentino alla Juventus: beffato il Napoli
Secondo Matteo Moretto la Juventus sta provando ad anticipare il Napoli su Florentino. Il centrocampista portoghese piace anche a Giovanni Manna che lo sta valutando insieme a Conte come possibile post Anguissa e sarebbe pronta l’asta.

La Juventus è in contatto con il suo entourage e vorebbe portarlo in bianconero prima di rischiare di perderlo e sarebbe pronta un’offerta da 20 milioni di euro.