Attenzione a quello che può essere il futuro di Antonio Conte che rischia davvero di andare via dal Napoli e arrivano aggiornamenti a Dazn che possono cambiare le cose.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con Antonio Conte che può lasciare la piazza partenopea al termine della stagione dopo quello che è accaduto quest’anno. L’allenatore è tornato ad allenare dopo oltre un anno e mezzo e occhio a quello che può accadere perché dopo aver sposato questo progetto può già andare via.

Il Napoli ha venduto Kvara a gennaio senza prendere un sostituto e adesso che Conte che riflette per capire se andare avanti con questa società o cambiare aria. Non ha preso bene quanto accaduto l’allenatore che ora aspetta di capire entro fine stagione che tipo di decisione prendere considerando anche le offerte che possono arrivare.
Napoli: Conte può andare via, la situazione
Ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano e che riguardano quello che può accadere perché Antonio Conte può davvero lasciare Napoli dopo solo una stagione. Una situazione che ora è difficile da spiegare considerando che la società si sta giocando lo scudetto.

Sono arrivate delle dichiarazioni che hanno lasciato un po’ tutti a bocca aperta, soprattutto i tifosi del Napoli perché ha parlato direttamente a Dazn il direttore sportivo Giovanni Manna che ha risposto anche ad alcune domande sul futuro di Antonio Conte che resta in forte dubbio viste le voci che circolano riguardo la seria possibilità di addio dell’allenatore azzurro da Napoli per andare su un’altra panchina stesso in Italia.
Voci su Conte lo vedono accostarsi a squadre come il Milan, la Roma e la Juventus, ma adesso ci sono delle novità che riguardano la concreta possibilità che possa arrivare l’addio di Conte dal Napoli per andare ad allenare proprio su una di queste squadre italiane.
Manna ha confermato che il Napoli con Conte ha voluto firmare un contratto di 3 anni e che c’è la volontà di continuare, ma che al momento non c’è possibilità di dare garanzie per il futuro perché si vedrà tutto al termine della stagione e occhio proprio a quello che può accadere quindi visto che si è lasciato il dubbio in vista del futuro con Juve e Milan su tutte che proveranno a fare un tentativo per convincerlo.