Nuovo allenatore Juventus: le ultime sul futuro (LaPresse) - stopandgoal.com
La Juventus di Igor Tudor è tornata a vincere e ora sogna in grande: ma chi sarà il nuovo allenatore dei bianconeri per la prossima stagione?
I bianconeri hanno l’obiettivo di tornare in Champions League dalla porta principale: ora il quarto posto in classifica è diventato l’obiettivo minimo per poter guardare al futuro con serenità ed evitare clamorosi ridimensionamenti che non farebbero bene alla rosa e anche all’ambiente.
Con Igor Tudor la Juventus è tornata a sorridere e la vittoria contro il Genoa potrebbe essere stato un ottimo segnale di rinascita per guardare al futuro con maggior serenità: ma chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?
La Juventus ha obiettivi molto importanti da perseguire fino alla fine della stagione e poi anche dopo, con il Mondiale per Club che è un momento importantissimo per riuscire a confrontarsi in maniera importante con le altre big del calcio mondiale.
Potrebbe essere un momento di riscatto dopo una stagione davvero complicata che non ha regalato alcuna gioia e che per il futuro porterà sicuramente insegnamenti importanti. A fine stagione la Juventus prenderà un nuovo allenatore ma per il momento si è affidata a Igor Tudor per ridare lo spirito di juventinità al gruppo.
Secondo le ultime notizie, in casa Juventus sono pronti dei cambiamenti importanti dal punto di vista dell’allenatore: Giuntoli ha detto una bugia?
La Juventus si è affidata a Igor Tudor per arrivare alla qualificazione in Champions League. L’obiettivo è a portata di mano ma ci sono delle difficoltà importanti che vanno risolte il prima possibile per non arrivare con l’acqua alla gola alla fine della stagione, rischiando di non arrivare all’obiettivo.
Tudor andrà via a fine stagione e la Juventus si affiderà a un nuovo allenatore. Questa è l’unica certezza che c’è in questo momento, anche se nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Giuntoli aveva detto: “Tudor resterà fino alla fine del Mondiale per Club e poi valuteremo“.
E non è vero, perché è certo già che la Juve non continuerà con Tudor, così come è certo che la valutazione sul nuovo allenatore è già in corsa e verrà annunciato solo alla fine della competizione internazionale.
Gian Piero Gasperini è il primo nome sulla lista della Juventus come nuovo allenatore. I bianconeri vogliono affidare la squadra a un allenatore già formato totalmente, un allenatore che non debba trovare ancora la sua strada prima di far diventare grandi i bianconeri.
Gasperini allenatore della Juventus sarebbe la scelta giusta per dare subito un impatto importante e per cambiare i piani sul futuro.
Arrivano novità clamorose che riguardano quello che può essere il ritorno in panchina di Jurgen…
Arrivano le ultimissime notizie che riguardano il mondo degli allenatori e occhio al clamoroso colpo…
A gennaio Joao Felix era arrivato al Milan come uno dei possibili colpi per svoltare…
Il Milan di Sergio Conceiçao ha un nuovo, enorme, problema da gestire fino alla fine…
Vanja Milinkovic Savic è uno dei portieri più apprezzati della Serie A: a luglio cambia…
Perché Leao non ha giocato titolare contro il Napoli? Conceicao esce allo scoperto e nel…