Paul Pogba pronto al ritorno - Stopandgoal.com (La Presse)
Il colpo di calciomercato a zero porta a Paul Pogba, pronto a rimettersi in gioco dopo la terribile parentesi sul doping.
In Serie A e alla Juventus non è andata benissimo quella che è stata la sua esperienza-bis vissuta in bianconero e che ha visto la separazione dopo pochissimi scampoli di partita nel suo periodo vissuto dal ritorno da Manchester, senza risultati.
Paul Pogba però, seppur “inattivo” da un po’ di tempo, resta un oggetto del desiderio per chi, a cifre non esorbitanti, potrà permetterselo nel proprio centrocampo. Cerca una destinazione a buoni livelli perché sa di poter dare ancora qualcosa a tal punto da riprovarci con la Nazionale francese ed è per questo che gli accostamenti in un club di Champions League si sono concretizzati per quelle che sono le voci di mercato sulla sua firma a zero con un club che giocherà la competizione Uefa nel 2026.
È dall’estero che annunciano le ultime di calciomercato per un club che molto probabilmente giocherà la prossima Champions League, con Paul Pogba che è finito al centro dei principali rumors di mercato.
Il ritorno in campo ad alti livelli, gli permetterebbe di alimentare la sua speranza di un ritorno poi, conseguente, anche in Nazionale.
In situazioni seppur diverse si è visto come Adrien Rabiot, al Marsiglia, sia rinato. A tal punto da convincere Deschamps a rimetterlo al centro del progetto, dopo la brutta parentesi vissuta alla Juve. Le cose però, come fanno sapere dall’estero, rischiano di non essere proprio così per Pogba. Almeno non al Marsiglia, perché l’annuncio che riguarda l’OM sarebbe legato proprio alla candidatura scartata da parte di Pogba come nuovo centrocampista del club di Marsiglia.
Esclusa dunque un’opzione che è quella al Marsiglia, per Paul Pogba. Il calciatore francese difficilmente si accaserà al club dell’OM, come fanno sapere da Fichajes.com, dove raccontano invece dell’ipotesi per Pogba di giocare nella stessa squadra di Lionel Messi, ex Barcellona che nel giro di pochi giorni si è visto al centro dello stesso progetto, accanto agli innesti tra Pogba e il sogno Ronaldo per il club di Miami.
Le ipotesi italiane non sono da scartare, come ad esempio al Como, ma tocca capire prima con quali condizioni fisiche tornerebbe a giocare, così come per una questione economica. Nessuna squadra andrebbe oltre i 2-3 milioni di euro, che risulterebbero anche tanti, per l’affare a zero che porta a Pogba. Accontentandosi di cifre simili, infatti, potrebbe consumarsi il ritorno in Serie A di Pogba. Altrimenti sarà destinazione in MLS o in Arabia Saudita.
Con o senza Tudor, il futuro di Vlahovic non sembra cambiato per quelle che sono…
A quota 21 reti in campionato, Moise Kean ha dimostrato di meritarsi non solo la…
Poco e equilibrio e tanta confusione. Sergio Conceiçao non ha dato i frutti sperati e…
Resettare quanto accaduto nel weekend e concentrarsi su quanto invece è in programma nella serata…
Nuove voci da Torino sul futuro della Juventus: la società bianconera è in vendita? Elkann…
Arriva una bella notizia per l'Italia. Esulta Spalletti, ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro…