Il campionato di Serie A sta vivendo un momento importantissimo con il rush finale che può cambiare tutto: c’è il blitz del presidente.
La classifica va ormai delinendosi sempre più e dalle big alle piccole ci sono situazioni a forte rischio che possono stravolgere completamente il futuro immediato delle squadre, visti i problemi che devono essere affrontari nel miglior modo e nel minor tempo possibile per non veder saltare tutti i piani di inizio stagione.

Il weekend in corso sarà fondamentale per arrivare a nuove certezze, senza le quali potrebbero esserci pesantissimi cambiamenti immediati per evitare una caduta verticale che può stravolgere i piani.
Serie A: blitz del presidente con calciatori e allenatore
I problemi dei club di Serie A sono molteplici. Ora si è arrivati ai momenti cruciali della stagione, quelli da dentro o fuori per la salvezza e anche per l’Europa e per gli obiettivi più nobili, quindi ogni errore potrebbe costare carissimo.
I risultati decidono sempre il futuro degli allenatori e delle squadre che per il proprio futuro, con gli obiettivi che rischiano di diventare sempre più distanti e quindi possono rovinare completamente quanto è stato costruito nel corso della scorsa estate.
Secondo e ultime notizie, c’è stato un blitz improvviso del presidente per un colloquio con la squadra e con l’allenatore: si vuole evitare il tracollo.
Parma nel caos: rischio retrocessione vivo
Il Parma di Christian Chivu deve trovare la svolta giusta per riuscire a fare i punti necessari per la salvezza. La classifica in questo momento non è affatto semplice, ci sono molti problemi da affrontare e la prossima partita può essere già decisiva sotto tutti i punti di vista.
Secondo quanto riferisce 12 Tv Parma, il presidente Krause ha incontrato la squadra in prima persona e anche l’allenatore Chivu per caricarli in vista di una gara molto importante. La salvezza è un obiettivo alla portata e fondamentale ma non sono più ammessi errori fino alla fine della stagione perché ora stanno aumentando i rischi.
Il Parma affronterà il Verona in uno scontro diretto che può dire tanto sul futuro del club: la salvezza è l’obiettivo ma ora calciatori e allenatore sono “sotto accusa”.

Chivu lascia il Parma? Addio solo a fine stagione
Il Parma ha esonerato Fabio Pecchia e ha affidato la squadra a Christian Chivu ma in questo momento ci sono parecchie difficoltà da risolvere che possono portare a cambiamenti importanti. Anche in caso di sconfitta contro il Verona, però, Chivu non rischierebbe l’esonero.

Il Parma cambierà allenatore solo alla fine della stagione e solo se il progetto che riguarda il futuro non farà il paio con le idee dell’allenatore.