Infortunio serio, problemi per l'allenatore: salta anche la Champions League (la presse foto) - stopandgoal.com
La sfortuna si abbatte sul club, l’allenatore continua a perdere pezzi in vista delle prossime sfide, di campionato e Champions League. Ecco un altro infortunio grave che preoccupa e non poco lo staf tecnico.
Si allunga la lista dei giocatori indisponibili. Una situazione di vera e propria emergenza per il club che adesso dovrà fare di necessità virtù in vista dei prossimi appuntamenti, con la squadra che è attesa da un finale di stagione davvero intenso.
Ecco le ultimissme riguardo le condizioni fisiche del giocatore, ultimo in ordine cronologico a farsi male.
Momento difficile per la squadra che, nonostante i risultati positivi in campionato, deve fare i conti con l’emergenza infortunati che continua ad abbattersi sul club.
Alla lista, infatti, si è aggiunto un altro calciatore che ha riportato la frattura del piede. Lungo stop, quindi, per il giocatore che a questo punto sarà assente anche per i quarti di finale di Champions League Bayern Monaco Inter.
Non è un bel periodo per il mister che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con l’assenza di parecchi elementi, che hanno subito alcuni stop davvero lunghi.
La situazione, dunque, è molto preoccupante anche perché la squadra sarà impegnata prossimamente in Champions League, in una sfida molto attesa fra Bayern Monaco ed Inter.
In che condizioni arriva a questo appuntamento l’allenatore?
La lista dei giocatori infortunati aumenta sempre di più. L’ultimo che si è aggiunto è il difensore, che ha rimediato la frattura del piede nel corso dell’ultima sfida di campionato.
Una tegola vera e propria per mister Kompany che è in piena emergenza in vista della sfida contro l’Inter.
Un’altra beffa per il Bayern Monaco che ha perso per infortunio un altro giocatore. La situazione è abbastanza preoccupante, in vista della doppia sfida contro l’Inter, in programma l’8 e il 16 aprile.
Difesa a pezzi, infatti,per la squadra di Kompany. Dopo Davies, che si è rotto il elgamento, Upamecano, anche Hiroki Ito si è fatto male. Una frattura del metatarso per il giocatore che, a questo punto, rischia di chiudere in anticipo la sua stagione.
Il Bayern, inoltre, deve fare i conti anche con l’assenza di Pavlovic e Coman, che Kompany spera di recuperare la prossima settimana. Inoltre non va dimenticato neanche il forfait di Neuer, che però spera di recuperare in tempo per essere a disposizione in una delle due sfide di Champions League.
Una scelta forte, da parte del Liverpool, quella di non rinnovare il contratto a Salah…
Nuove indiscrezioni relative al possibile ingresso di nuovi investitori nel calcio italiano. Gli sceicchi sono…
L'arrivo di Tudor ha cambiato alcune gerarchie nella Juventus, ecco perchĂ© adesso può salutare anche…
Svolta per la panchina del Milan in vista del futuro. PerchĂ© ci sono delle nuove…
Ha trovato il suo primo gol in Serie A, ma non è la qualitĂ balistica…
Il tema caldo sul nuovo allenatore in Serie A vede protagonista il nome di Carlo…