Svolta importante per quello che può accadere in vista della prossima stagione perché il futuro di Carlo Ancelotti può essere di nuovo in Italia da allenatore.
L’attuale tecnico del Real Madrid in questo momento non sente più la fiducia dell’ambiente perché al termine della stagione nonostante un contratto in scadenza nel 2026 si pensa al suo addio. Occhio adesso a quello che può accadere da un momento all’altro con il tecnico che può davvero pensare di andare a sposare un progetto che lo affascina e tenta visti i forti corteggiamenti che arrivano nei confronti di Ancelotti.

Tornano a farsi vive le voci su un possibile ritorno di Carlo Ancelotti in Italia da allenatore. Perché il tecnico pare sia arrivato al termine della sua avventura con il Real Madrid e c’è chi vuole provare a convincerlo ad approdare già in estate sulla panchina per avviare con lui un nuovo e importante progetto di crescita. Svolta decisiva che può arrivare già in queste settimane perché ci sono delle novità importanti attorno al suo nome.
Calciomercato: Ancelotti torna ad allenare in Italia
Di recente si è parlato tanto anche di quello che poteva essere il prossimo incarico da commissario tecnico per Ancelotti che è corteggiato da diverse Nazionali anche di primissimo livello. Ora però ci sono novità riguardo la scelta che può essere fatta dall’allenatore che lascerebbe il Real Madrid per una nuova sfida da subito.

Di recente è stato proprio lo stesso Carlo Ancelotti a smentire voci su un possibile incarico da CT perché ama lavorare nel quotidiano e quindi con i club che giocano di continuo. Il suo nome è stato fortemente accostato alla Nazionale del Brasile che punta su di lui per cercare di ottenere una svolta.
Adesso però arrivano delle conferme che riguardano proprio il possibile colpo di scena per la carriera di Carlo Ancelotti che in Italia resta oggetto di desiderio di grandi club come Juventus, Milan e Roma.
Non sarà facile convincere Ancelotti a gettarsi in una nuova sfida dopo il Real Madrid, perché la concorrenza è davvero tanta e ci sono diverse società che proveranno a prenderlo, come anche in Italia si cercherà di realizzare il sogno dei tifosi di Milan e Roma.
Al momento però dalla Spagna sono sicuri che il Brasile stia convincendo Ancelotti ad accettare il ruolo da prossimo ct.