Notizia positiva per l'Italia, esulta Spalletti: i motivi (la presse foto) - stopandgoal.com
Arriva una bella notizia per l’Italia. Esulta Spalletti, ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro della Nazionale.
La delusione per l’eliminazine in Nations League ha creato qualche malcontento all’interno della Federazione con qualche tifoso che ha iniziato a puntare il dito contro Luciano Spalletti.
Il ct, adesso, è atteso da una serie di partite decisive per la partecipazione dell’Italia ai prossimi Mondiali. Gli azzurri inaugureranno il loro girone nel mese di giugno.
Intanto, arriva una bella notizia per gli azzurri: ecco cosa è successo in queste ultime ore.
Inizia a crescere l‘attesa per le prossime partite dell’Italia, che a giugno farà il suo esordio nelle qualificazioni per i Mondiali con la partita inaugurale contro la Norvegia, che è attualmente prima in classifica a punteggio pieno.
E’ la squadra di Haaland la principale rivale dell’Italia per la classifica, che decreterà la vincente che accederà direttamente ai Mondiali 2026. La seconda in classifica dovrà disputare i playoff, che negli ultimi anni non sono andati bene agli azzurri.
Ecco perché c’è massima allerta per la partita del 6 giugno Norvegia Italia. Una gara che, quasi sicuramente, Haaland non disputerà a causa di un problema fisico.
Arriva l’annuncio da Manchester riguardo lo stop del campione norvegese che si è fatto male ieri durante i quarti di finale della FA Cup.
Una stagione storta per il Manchester City. Nata male e che rischia di finire peggio. Ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco, infatti, la notizia dell’indisponibilità di Erling Haaland che ha chiuso in anticipo la sua stagione con gli inglesi.
Una vera e propria tegola non solo per l’allenatore spagnolo ma anche per il commissario tecnico della Norvegia, che quasi sicuramente non potrà contare sul proprio bomber in vista della sfida contro l’Italia, in programma il prossimo 6 giugno e valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Ecco il comunicato da parte del Manchester City nel quale sono stati resi noti i problemi fisici di Haaland, che ha riportato un infortunio alla caviglia sinistra.
“Sottoposto ad esami strumentali, Erling ha subito questo problema e adesso dovrà essere visitato da uno specialista che chiarirà meglio l’entità dell’infortunio alla caviglia”.
L’auspicio della società è di riaverlo a disposizione per il mese di maggio: “L’aspettativa è che il giocatore possa tornare a disposizione per il finale di stagione ed il Mondiale per club”. Le sensazioni, però, non sono positive visto che il calciatore ieri ha lasciato lo stadio in stampelle. Dovrà essere visitato per capire meglio l’entità del problema e quanto servirà per il suo rientro in campo. Intanto, Manchester City e Norvegia sono con il fiato sospeso: l’assenza di Haaland, infatti, potrà pesare sia sulla squadra di Guardiola che sulla Nazionale.
Colpo di scena Milan. Nuova voce per il futuro dell'allenatore, Paratici cerca di convincere un…
Una scelta forte, da parte del Liverpool, quella di non rinnovare il contratto a Salah…
Nuove indiscrezioni relative al possibile ingresso di nuovi investitori nel calcio italiano. Gli sceicchi sono…
L'arrivo di Tudor ha cambiato alcune gerarchie nella Juventus, ecco perché adesso può salutare anche…
Svolta per la panchina del Milan in vista del futuro. Perché ci sono delle nuove…
Ha trovato il suo primo gol in Serie A, ma non è la qualità balistica…