Calciomercato, affare Milinkovic Savic: pagano la clausola a fine luglio

Vanja Milinkovic Savic è uno dei portieri più apprezzati della Serie A: a luglio cambia il suo futuro, pagheranno la clausola rescissoria.

Il portiere serbo è uno dei punti cardine del Torino, è riuscito a confermarsi tra i migliori in Serie A in questa stagione e sta facendo benissimo anche agli occhi delle big italiane ed europee che sono alla ricerca di un nuovo portiere a cui affidare i pali e che possa garantire anche un salto di qualità rispetto al presente.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic: addio con la clausola (LaPresse) – stopandgoal.com

L’exploit di Vanja Milinkovic Savic è stato eccezionale in questa stagione, con Paolo Vanoli che lo ha reso ancora più leader indiscusso della squadra e vorrebbe trattenerlo anche per il futuro.

Calciomercato, cambia il futuro di Milinkovic Savic

Il nome di Vanja Milinkovic Savic sta diventando centrale nelle vicende di calciomercato che possono nascere alla fine della stagione.

Il portiere del Torino aveva dimostrato già negli anni scorsi delle qualità importanti ma il suo rendimento non era stato mai così costante. Oggi è uno dei portieri più sicuri del panorama italiano, uno dei migliori sotto tutti i punti di vista e può diventare tra i più forti in Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Vanja Milinkovic Savic lascerà il Torino a fine stagione: c’è una fila di big pronta per lui.

Milinkovic Savic via dal Torino: ci sono due big

Il profilo di Milinkovic Savic sta diventndo centralissimo nelle idee di mercato dei top club italiani ed europei. Le sue prestazioni sono di livello altissimo, sta dimostrando di essere uno dei portieri più affidabili in giro per l’Europa, tanto che in estate si parlerà solo di lui.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Chelsea ha già mosso i primi passi per Vanja Milinkovic Savic. I Blues stanno cercando un nuovo portiere, vogliono migliorare assolutamente il parco portieri e Maresca ha individuato nel portiere serbo il prossimo numero uno da portare a Londra.

Ma non c’è solo il Chelsea perché secondo la stessa fonte ora c’è anche il Manchester City che pensa al portiere del Torino. Guardiola perderà Ederson in estate e ha bisogno di un portiere di grande personalità anche molto bravo con i piedi, quindi il classe ’97 può diventare importante in questo senso.

Futuro Milinkovic Savic
Futuro Milinkovic Savic: il Chelsea paga la clausola (LaPresse) – stopandgoal.com

Milinkovic Savic: c’è una clausola da 20 milioni

Vanja Milinkovic Savic è nel mirino di Chelsea e Manchester City: c’è una clausola rescissoria che vale per l’intero mese di luglio e da 20 milioni di euro che può portare il serbo via dal Torino con uno schiocco di dita da parte di uno dei club inglesi.

Chelsea Milinkovic Savic
Chelsea e Manchester City su Milinkovic Savic (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Napoli e il Milan in Serie A si sono interessate a Milinkovic Savic per la prossima stagione qualora dovessero cedere Alex Meret o Mike Maignan.

Gestione cookie