Calciomercato Inter: colpo sulla fascia, firma il brasiliano

Svolta a sorpresa da parte dell’Inter che è pronto a chiudere l’accordo per l’arrivo dell’esterno brasiliano.

L’Inter vince e convince ma la stagione è ancora lunga per i nerazzurri, che sono attesi da un grande finale visto che sono ancora in corsa in campionato, Champions League e Coppa Italia.

Le prossime partite, quindi, determineranno il destino della squadra. Intanto, per il futuro la società sta lavorando per rinforzare la rosa e aggiungere ulteriore talento all’organico di Simone Inzaghi.

Arrivano nuove indiscrezioni di mercato, riportate da Sky Sport, relative al prossimo colpo dell’Inter che ha messo nel mirino un brasiliano.

luis henrique
Calciomercato Inter, nuovi aggiornamenti sul prossimo acquisto (la presse foto) – stopandgoal.com

Marotta e Ausilio stanno pianificando la prossima stagione con la sessione estiva di mercato che sarà particolarmente movimentata per i nerazzurri che, tra cessioni e acquisti, sono pronti a cambiare buona parte dell’organico e a migliorare la squadra in alcune zone del campo.

L’idea di Oaktree è quella di puntare sui giovani ed è per questa ragione che la società ha individuato una serie di rinforzi di qualità. Nella lista della spesa dell’Inter, per la prossima stagione, è finito anche il talento brasiliano del Marsiglia, classe 2001. C’è stato un primo sondaggio da parte della società che ha chiesto informazioni ai francesi riguardo l’arrivo dell’esterno.

Calciomercato Inter: chi prendono dalla Francia?

Valutazioni in corso da parte della dirigenza che sta sondando il mercato europeo, alla ricerca di giovani talenti da prendere la prossima estate.

Dopo aver definito l’operazione Sucic, con la Dinamo Zagabria, adesso la società ha messo nel mirino un esterno classe 2001, che sta facendo molto bene a Marsiglia, agli ordini di Roberto De Zerbi.

Con 9 gol e 7 assist, è uno dei migliori della squadra francese. Esterno sinistro, può giocare anche a piede invertito a destra. Deve migliorare in fase difensiva ma i margini di miglioramento sono davvero alti.

Ecco perché la dirigenza vuole chiudere in anticipo questo colpo per portare all’Inter Luis Henrique.

Luis Henrique Marsiglia (la presse foto) – stopandgoal.com

Luis Henrique Inter: nuovi contatti con il giocatore

Il profilo del brasiliano piace eccome alla società nerazzurra, che è pronta a fare un’offerta per prendere dal Marsiglia Luis Henrique che in passato è stato accostato anche alla Juventus. Esterno offensivo, può giocare anche come quinto. E’ quello che serve a Simone Inzaghi, che ha chiesto nuovi rinforzi sulle fasce in vista della prossima stagione. Nel 3-5-2 dell’allenatore piacentino sarebbe l’ideale, visto che può essere usato sia a destra che a sinistra. Da capire, adesso, le intenzioni da parte della società che comunque ha inserito Luis Henrique nella propria lista della spesa.

Gestione cookie