Esclusione Leao, Conceicao svela il motivo reale

Perché Leao non ha giocato titolare contro il Napoli? Conceicao esce allo scoperto e nel post partita spiega i motivi dell’esclusione dell’asso portoghese.

C’è un Milan prima e dopo Leao. Nel secondo tempo, infatti, dopo l’ingresso del numero dieci la squadra ha cambiato volto con le giocate del portoghese che sono state decisive ed hanno permesso al Milan di tentare una clamorosa rimonta.

L’impresa non è riuscita, con qualche rammarico per i rossoneri, con i tifosi che sui social si sono sfogati contro Conceicao, reo di aver preferito Joao Felix a Leao.

Come mai Rafa non è partito titolare? 

A spiegarlo è lo stesso allenatore che nel post partita di Napoli Milan ha fatto il punto della situazione riguardo le scelte di formazione.

leao conceicao
Leao Conceicao Milan, annuncio in conferenza (la presse foto) – stopandgoal.com

Tifosi infuriati con l’allenatore per le scelte di formazione, che hanno inciso e non poco sul Milan che non è riuscito a strappare neanche un punto contro il Napoli.

Resta il rammarico da parte del popolo rossonero, visto che dopo l’ingresso di Leao la squadra ha cambiato volto. Perché il portoghese non è partito dal primo minuto?

Milan: annuncio di Conceicao, cosa è successo con Leao e Gimenez

Un brutto ko per il Milan che al Maradona è caduto sotto i colpi del Napoli. Addio zona Champions per i rossoneri che, a otto giornate dalla fine del campionato, si ritrovano al nono posto in classifica.

Adesso Conceicao si gioca il tutto per tutto nella sfida di mercoledì, con la semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Inter. La sfida contro i nerazzurri rappresenta un crocevia per la stagione del Milan che ha nella Coppa Italia il suo unico obiettivo stagionale.

Intanto, arrivano delle indicazioni da Conceicao che dopo la sfida contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa e ai microfoni di Dazn. Il tecnico si è soffermato sulla sconfitta contro gli azzurri, sottolineando i problemi della squadra. Inoltre, ha spiegato anche i motivi che hanno portato all’esclusione di Leao e Gimenez dal primo minuto.

leao milan
Esclusione Leao contro il Napoli (la presse foto) – stopandgoal.com

Milan Leao, esclusione a sorpresa contro il Napoli: Conceicao spiega i motivi

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Conceicao ha analizzato la sconfitta contro il Napoli specificando il perché Leao non è partito titolare contro il Napoli.

“Avevo già deciso di giocare senza Leao. Comunque, lui è tornato dalla Nazionale con qualche problemino alla coscia, ha fatto solo due allenamenti. Avevamo preparato la partita senza di lui. Anche Gimenez lo stesso, è tornato dal Messico con una caviglia gonfia. Le persone non sanno cosa succede a Milanello”. 

leao
Leao Milan (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie