Esonero dopo la sconfitta: scelto Pirlo, in panchina per il Derby

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano il mondo degli allenatori e occhio al clamoroso colpo di scena con l’esonero in Italia e la scelta Andrea Pirlo per la panchina.

Manca sempre meno al termine di questa stagione e tutte le società vogliono provare a raggiungere i propri obiettivi, per questo motivo che si cercano continue scosse anche disperate per provare a mettersi alle spalle questo momento difficile.

Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché si parla di quello che sarà l’ennesimo esonero in stagione per un club che pensa ad Andrea Pirlo come nuovo allenatore.

Andrea Pirlo in panchina
Esonero dopo la sconfitta: scelto Pirlo, in panchina per il Derby (la presse foto) – stopandgoal.com

Possibile svolta a sorpresa perché nessuno si aspettava di arrivare a questo punto della stagione e nelle prossime ore potrebbe esserci il comunicato ufficiale che riguarda l’esonero dell’allenatore dopo la sconfitta con Pirlo pronto ad accettare di tornare in panchina per quella che è una società a cui tiene tanto. Perché l’ultima partita persa in malo modo costringe la società ad intervenire prima di una gara importantissima.

Esonero nelle prossime ore: hanno chiamato Pirlo

Ci sono conferme in merito a quanto sta accadendo perché una società italiana ha deciso di intervenire subito dopo quella che è stata l’ennesima sconfitta stagione.

Dopo il ko arriverà quindi un altro esonero con il cambio in panchina e Andrea Pirlo attende per poter rimettersi in gioco in questo finale di stagione andando a dare il suo ok per l’impresa.

Pirlo in campo
Esonero nelle prossime ore: hanno chiamato Pirlo (la presse foto) – stopandgoal.com

E’ pronto a tornare in panchina Andrea Pirlo e farlo subito dopo l’esonero dell’attuale allenatore che la società è pronta a fare fuori proprio a cavallo di quella che sarà la prossima e importantissima partita che vale il Derby.

Non è un buon momento per il club italiano che in questo momento si ritrova in una posizione di classifica tremenda che non pensava assolutamente di vivere a pochissime giornate dalla fine. Perché in questo momento la Sampdoria è in zona playout proprio a cavallo di quella retrocessione e per questo motivo che il club ha deciso di cambiare in panchina chiamando Pirlo di nuovo.

L’attuale direttore sportivo Pietro Accardi ha ottimi rapporti con Pirlo e sembra aver scelto dopo dopo quello che sarà l’esonero di Leonardo Semplici dalla Sampdoria. Un altro cambio allenatore in questa stagione stregata per i blucerchiati.

Come riportato da Il Secolo XIX è stata decisiva la sconfitta in casa per 0-3 contro il Frosinone e oggi potrebbe essere il giorno delle decisioni definitiva con la scelta di esonerare Semplici e riportare Pirlo alla Sampdoria per completare al meglio la stagione e provare a salvarsi. Le alternative sono Beppe Iachini, Aurelio Andreazzoli e Massimo Donati.

Pirlo tornerebbe in panchina per la Sampdoria proprio prima del Derby in trasferta contro lo Spezia.

Gestione cookie