Klopp torna ad allenare: l'hanno convinto, c'entra il Milan (LaPresse) - stopandgoal.com
Arrivano novità clamorose che riguardano quello che può essere il ritorno in panchina di Jurgen Klopp che dopo il Liverpool e un po’ di riposo è pronto a rimettersi in gioco.
Uno dei migliori allenatori in circolazione è pronto a sposare di nuovo un grande progetto, perché dopo aver allenato Borussia Dortmund e Liverpool ottenendo grandi e storici successi che ha deciso di fermarsi Klopp che ha firmato per Red Bull e lavorare da dietro le quinte per aumentare lo sviluppo del lato sportivo della potente azienda austriaca che ora però può dargli il via libera per una nuova avventura.
Arrivano novità molto importanti che riguardano quello che può accadere perché ci sono degli aggiornamenti proprio sul futuro di Jurgen Klopp che può tornare a lavorare con una nuova squadra in vista dei prossimi anni, perché entro la prossima estate si andranno a creare delle grandi occasioni anche per le migliori panchine in circolazione tra Nazionali e club. Ora attenzione a quella che può essere la decisione del tecnico tedesco.
Il nome di Klopp è stato spesso accostato anche alla Serie A perché il tecnico tedesco è più volte stato oggetto di desiderio di club come Napoli, Milan, Inter e Juventus. Adesso potrebbero esserci delle novità che vanno ad incastro proprio con una società italiana che può andare a dare una svolta per il futuro.
Secondo le ultime notizie che arrivano anche dalla Spagna c’è la possibilità concreta che Ancelotti lasci il Real Madrid e sull’allenatore italiano ci sono le forti pressioni della Nazionale del Brasile, così come anche quelle del suo ex club in Italia, il Milan.
Il Milan dovrà prendere un nuovo allenatore e sogna proprio il ritorno di Carlo Ancelotti che oggi alla guida del Real Madrid ma può dire addio al termine della stagione. Ci sono conferme che portano quindi a pensare che oggi al posto dell’attuale allenatore italiano in panchina con i Blancos il prossimo anno possa esserci proprio Jurgen Klopp.
Florentino Perez vuole avviare un progetto sempre più ambizioso e vincente e per questo secondo le ultime notizie pare che stia pensando di convincere proprio Klopp ad accettare il Real Madrid. Una sfida affascinante per l’ex Liverpool che difficilmente direbbe di no ad una società storica come quella spagnola.
Il tema caldo sul nuovo allenatore in Serie A vede protagonista il nome di Carlo…
Con o senza Tudor, il futuro di Vlahovic non sembra cambiato per quelle che sono…
A quota 21 reti in campionato, Moise Kean ha dimostrato di meritarsi non solo la…
Poco e equilibrio e tanta confusione. Sergio Conceiçao non ha dato i frutti sperati e…
Resettare quanto accaduto nel weekend e concentrarsi su quanto invece è in programma nella serata…
Nuove voci da Torino sul futuro della Juventus: la società bianconera è in vendita? Elkann…