Svolta Conte, scenario a sorpresa: allenerà un altro club

Continuano a circolare voci incredibili su Antonio Conte che potrebbe seriamente dire addio al Napoli dopo solo una stagione e ora attenzione a che piega può prendere il progetto azzurro.

Perché quello che è accaduto in questa stagione, in particolare nel mercato invernale, potrebbe aver interrotto la volontà di continuare anche in futuro tra Conte e il Napoli. La cessione di un big come Kvaratskhelia che non è stato sostituito in maniera adeguata ha rallentato e complicato la corsa verso lo scudetto, una manovra che non ha digerito l’allenatore che ora sta provando a dare tutto se stesso per chiudere al meglio l’annata.

Conte in panchina
Svolta Conte, scenario a sorpresa: allenerà un altro club (ansa foto) – stopandgoal.com

Ecco che allora una volta che si concluderà la stagione che si valuterà seriamente quello che può essere il futuro di Conte con il Napoli e attenzione anche alle offerte che possono arrivare da parte di altre big italiane che puntano forte su di lui. Perché De Laurentiis farà di tutto per convincere Antonio, ma allo stesso tempo bisognerà fare i conti con quello che può accadere da qui alla prossima estate.

Napoli, Conte può andare via: un nuovo scenario

Sono tutti ora che mettono in dubbio il futuro di Conte al Napoli e non solo la stampa. Perché anche il direttore sportivo del Napoli Manna non ha potuto dare con certezza che il prossimo anno l’allenatore degli azzurri sarà ancora lui. Lo stesso Antonio dopo la partita vinta contro il Milan ha dichiarato di non sentirsi di parlare di futuro in questo momento delicato per il presente del Napoli dove ci si sta giocando lo scudetto.

Antonio Conte Napoli
Napoli, Conte può andare via: un nuovo scenario (LaPresse) – stopandgoal.com

Otto partite e poi si penserà al futuro, è questo quello che trapela in casa Napoli con lo stesso Conte che si siederà a tavolino per discutere con la società di quello che può accadere. Come rivelato da Sportmediaset non c’è ancora nulla di certe e per questo motivo che stanno provando a fare di tutto Juventus e Milan che pensano proprio a Conte per il ruolo di nuovo allenatore per il prossimo anno.

Una situazione ancora non del tutto chiara e scontata, con uno scenario che può accadere da un momento all’altro a sorpresa per il futuro di Conte che può essere ancora in Italia, ma non sulla panchina del Napoli. Dopo una stagione disastrosa i tifosi di Milan e Juve ci sperano.

Gestione cookie