Futuro invariato per Vlahovic: la Juve accetta la cessione in Serie A

Con o senza Tudor, il futuro di Vlahovic non sembra cambiato per quelle che sono le intenzioni della Juventus sulla sua cessione in estate. 

Resta tutto invariato, il serbo non farà a quanto pare parte del progetto, tant’è che la Juve sarebbe intenzionata a cederlo – ovviamente per le cifre pari al suo valore di mercato – anche ad un club rivale in Serie A.

Le ultime di calciomercato su Dusan Vlahovic
Le ultime di calciomercato su Dusan Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Vlahovic non si metterebbe di “traverso” di fronte ad importanti proposte economiche che avrà la Juventus, ma avrebbe già fatto sapere ai bianconeri di non gradire operazioni come quella in Arabia Saudita, ponendo già il suo “no” secco alla Juventus, in caso di possibilità. Lo stesso Vlahovic vuole “rinascere”, ma eventualmente farlo ancora in Champions League o comunque ad importanti livelli in Europa, oppure in Italia.

Con o senza Tudor: non cambia il futuro di Dusan Vlahovic

Non cambia, ma cercherà comunque di mettersi in mostra. Nelle intenzioni della Juventus, quella di tornare a valorizzare Vlahovic per poi venderlo, a cifre importanti e capire cosa farne con il prestito di Kolo Muani.

Dopo un impatto a dir poco sorprendente, il giocatore di proprietà del Paris Saint-Germain si è un po’ “spento” e adesso è da capire se la Juventus cercherà di trattenerlo oppure lasciarlo andare. Ma poi, senza Kolo Muani e senza Vlahovic, Cristiano Giuntoli è chiamato a prendere il grande sostituto in attacco, sperando di giocare la Champions League.

È infatti per questo che sarebbe stato scelto Igor Tudor. Negli obiettivi del tecnico croato, quello di valorizzare Vlahovic per la cessione in estate a cifre importanti e ottenere il piazzamento in Champions League, al fine di poter fare mercato poi in estate.

Con o senza Tudor, non cambia il futuro di Vlahovic
Con o senza Tudor, non cambia il futuro di Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

La Juve accetta la Serie A sulla cessione di Vlahovic

A riportare le ultime notizie di calciomercato su Dusan Vlahovic, questa mattina, è La Gazzetta dello Sport che ha svelato quali sono i club tra i pretendenti per il cartellino di Vlahovic. Quattro le squadre dalla Premier che vorrebbero Dusan al centro dell’attacco, ma conteranno molto le volontà di Vlahovic stesso che ha già fatto sapere alla Juve di non voler giocare in Arabia Saudita. È per questo che, qualora dovessero arrivare offerte anche dalla Serie A, ma alla pari di quelle in arrivo dall’Inghilterra, la Juventus non avrà problemi a dir di “sì” e liberare proprio il serbo. Restare in Italia per Vlahovic è un’opzione.

Il futuro di Dusan Vlahovic
Il futuro di Dusan Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime su Vlahovic: chi lo prenderebbe in Serie A?

Come opzione italiana, per Vlahovic, a sorpresa potrebbe arrivare quella del Napoli. Molto dipenderà da Lukaku e se questo, per Big Rom, sarà o meno l’unico anno in azzurro. Il Napoli, che vende Osimhen in estate, potrebbe vedersi offrire il cartellino di Vlahovic con un piccolo conguaglio economico, da parte di Giuntoli. Toccherà capire poi se Vlahovic sarà il nove che cerca Conte oppure se si andrà avanti ancora con il belga che al Napoli pare essersi ritrovato.

Gestione cookie