Nuove voci da Torino sul futuro della Juventus: la società bianconera è in vendita? Elkann ha preso una decisione, ecco tutti i dettagli.
Si intensificano le indiscrezioni riguardo un passo indietro di Elkann che è pronto a valutare la cessione della Juventus. Dal ritorno di Agnelli fino ai fondi d’investimento, nell’ultimo periodo sono uscite fuori tante notizie riguardo il futuro della Vecchia Signora.
Ecco nuovi aggiornamenti con l’annuncio che arriva da Torino che spiega, per filo e per segno, le reali intenzioni da parte dell’azionista di maggioranza del club bianconero.

La Juventus ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di campionato. Un successo, che ha segnato l’esordio di Tudor in panchina, che ha riacceso l’entusiasmo da parte del popolo bianconero che adesso si attende un gran finale di stagione.
Intanto, arrivano nuove voci da Torino riguardo il futuro del club, che è alle prese con alcune valutazioni riguardo l’ingresso di nuovi azionisti pronti ad investire nella società.
Ecco la decisione finale da parte di Elkann sulla possibile cessione della Juventus, con Exor che può decidere di vendere.
Cessione Juventus, cosa c’è di vero
C’è la possibilità che la Juventus possa essere ceduta ad un altro investitore?
Nelle ultime settimane sono emerse delle indiscrezioni relative al ritorno alla Juventus di Andrea Agnelli, pronto – grazie ad un fondo d’investimento americano – ad acquistare il pacchetto di maggioranza del club dal cugino Elkann.
Tutte queste voci hanno scatenato i tifosi che sui social hanno accolto positivamente questo possibile ritorno in società di Agnelli.
Ma quanto c’è di vero su questa notizia? Realmente Elkann vuole privarsi della Juventus?
E’ la giornalista della Gazzetta dello Sport, Fabiana Della Valle, a fare il punto della situazione riguardo il futuro della Juventus.

Elkann non vuole cedere la Juventus
Attraverso il suo canale YouTube, la giornalista Fabiana Della Valle ha sottolineato e ribadito la volontà di Elkann di proseguire la sua esperienza alla Juventus.
A conferma di ciò anche la decisione di Exor di mettere nuovi denari all’interno della società. Quindi, da parte della famiglia, non c’è alcuna intenzone di vendere la Juventus. Anzi. C’è la volontà di continuare ad investire nel club bianconero.
