Nuovo allenatore Milan: accordo a Londra, la scelta

Svolta per la panchina del Milan in vista del futuro. Perché ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il prossimo allenatore del Milan.

Una notizia delle ultime ore è arrivata e riguarda quello che è accaduto proprio a Londra con il Milan che sta già programmando il futuro dopo un’annata disastrosa. Adesso la società ha intenzione di cambiare le cose dopo quello che è accaduto quest’anno e per questo vuole provare a dare garanzie soprattutto ai tifosi.

Ci sarà un Milan diverso nei prossimi anni, perché adesso non verranno fatte più scommesse sotto determinati punti di vista, si va sul sicuro e su chi può garantire in Italia un grande lavoro per il futuro.

Fabregas e Conte in panchina
Nuovo allenatore Milan: accordo a Londra, la scelta – Stopandgoal.com (La Presse)

Ci sono novità che interessano soprattutto ai tifosi perché il Milan vuole prendere un nuovo allenatore e ci sono delle conferme che ora arrivano riguardo la concreta possibilità che la società possa puntare su un nome forte per i prossimi anni. Attenzione al colpo a sorpresa considerando che la scelta sarà fatta anche per mano del nuovo direttore sportivo che sarà l’ex Juve Paratici.

Nuovo allenatore Milan: la scelta dopo l’incontro

E’ un momento decisivo che riguarda il futuro del Milan che è già iniziato. Perché proprio nelle ultime ore è andato di scena un incontro a Londra praticamente chiave per la costruzione del club rossonero in vista della prossima stagione e anche dei prossimi anni. Adesso ci sono novità anche riguardo il prossimo allenatore del Milan.

Paratici sta firmando
Nuovo allenatore Milan: la scelta dopo l’incontro (LaPresse) – stopandgoal.com

Proprio in queste ore è andato di scena un nuovo incontro tra Fabio Paratici che sarà il prossimo ds del Milan e Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan. E’ nella città inglese di Londra che le parti hanno parlao e si sono avvicinate per l’accordo totale e anche per l’intesa per costruire il Milan del futuro.

Un summit decisivo per cercare di chiudere tutti gli accordi e anche per progettare chi farà parte del futuro del Milan tra mercato, calciatori, staff e il prossimo allenatore del Milan. L’idea di Paratici è quella di puntare su Antonio Conte, ma occhio anche ai noi di Allegri, Fabregas, Gasperini e Sarri.

Nelle prossime settimane, una volta che si sarà conclusa la stagione, ci sarà sicuramente come promesso l’annuncio del Milan sul nuovo progetto che partirà con l’arrivo di un nuovo allenatore in panchina.

Gestione cookie