Colpo di scena Milan. Nuova voce per il futuro dell’allenatore, Paratici cerca di convincere un big a firmare con i rossoneri. Ecco i dettagli.
In casa Milan si guarda al futuro. La speranza è concludere quanto prima questa stagione che ha regalato solo delusioni.
C’è la Coppa Italia come unico obiettivo, con la doppia sfida in semifinale contro l’Inter che sarà determinante per provare a salvare la stagione.
Intanto, il club è già concentrato a ciò che sarà con l’arrivo del nuovo ds e dell’allenatore che dovrà risolvere tanti problemi.

Sta diventando una telenovela, quella relativa al nome del prossimo allenatore del Milan. E’ già iniziato, infatti, il conto alla rovescia per la fine di questa stagione, che ha regalato solo delusione al popolo rossonero.
Ecco perché i tifosi sono già proiettati al futuro, così come la società che è cosciente del fatto che la prossima stagione non potrà disputare la Champions League.
Paratici porta un big in panchina, ecco chi vuole
Furlani ha deciso di ripartire da Paratici, che a stretto giro sarà nominato nuovo direttore sportivo del Milan. L’ex Juventus, fermo per squalifica, ripartirà dai rossoneri per tentare di tornare protagonista in Serie A.
La prima scelta di Paratici riguarderà la nomina del prossimo allenatore del Milan. Da Allegri a De Zerbi, sono tanti i profili accostati alla squadra nell’ultimo periodo.
Come svelato da Sportmediaset, il sogno per la panchina è un altro. Dopo aver tentato di portarlo alla Juventus, adesso Paratici sta facendo un tentativo per nominare come nuovo allenatore del Milan Guardiola.
Quello del tecnico spagnolo può essere il nome a sorpresa per i rossoneri, il profilo capace di galvanizzare la piazza che sogna in grande in vista del futuro. La trattativa, per Guardiola al Milan, è davvero possibile?

Guardiola al Milan?
L’allenatore ha rinnovato di recente con il Manchester City, fino al 2027. La società è cosciente delle difficoltà che ci sono per arrivare a Guardiola ma Paratici ci proverà, perché sogna di vedere l’ex Barcellona in Serie A. Sarebbe un vero punto d’arrivo lavorare con Pep, che è uno dei migliori in Europa. E’ perfetto per lo stile rossonero e sarebbe un gran biglietto da visita per tutto il pubblico milanista.