Una scelta forte, da parte del Liverpool, quella di non rinnovare il contratto a Salah e Van Dijk. Una doppia occasione da non fallire per i club italiani. Ecco tutti i dettagli.
Nuovi aggiornamenti di mercato sul futuro di Momo Salah. Ecco le ultimissime notizie che riguardano il campione egiziano, che è esploso in Serie A con le maglie di Fiorentina e Roma.
Ecco perché non è da escludere una terza avventura in Italia del calciatore che, nonostante l’età, ha tutte le carte in regola per fare la differenza ed essere l’uomo in più di qualunque squadra.

Tifosi perplessi dalla scelta del club che è pronto a privarsi, la prossima stagione, di due colonne portanti che hanno scritto pagine importanti della storia recente del Liverpool
La decisione del club, di salutare a fine stagione Salah e Van Dijk, fa parte di un progetto di rinnovamente che intende apportare la società che sembra decisa a fare a meno dei due fuoriclasse, che si stanno guardando intorno in vista della prossima finestra di calciomercato estiva.
Non ci sarà problema a trovare una squadra a Salah e Van Dijk che dovranno solo decidere la prossima meta. Restare in Europa o tentare un avventura in un altro continente?
Salah di nuovo in Serie A? I tifosi ci sperano
Le squadre italiane che possono permettersi il giocatore sono davvero poche. I costi sono alti per ingaggiare Momo Salah, che potrebbe prendere in considerazione qualche proposta proveniente dalla Serie A, il campionato che gli ha permesso di arrivare ad alti livelli.
Dalla Juventus all’Inter, sono queste le due società che possono tentare il colpo Salah a parametro zero. Entrambi i club sono gli unici che hanno la disponibilità economica per permettersi il giocatore, che dovrà decidere se proseguire o meno l’esperienza in Europa.
Dalla Francia, infatti, arriva un’altra indiscrezione che riguarda proprio la prossima destinazione dell’egiziano che è tentato da un’altra squadra.

Salah in Arabia Saudita: 80 mln per l’egiziano
Secondo le ultime notizie riportato dall’Equipe, la dirigenza saudita ha messo sul piatto quasi 80 milioni di euro per convincere Momo Salah a firmare con l’Al Hilal.
E’ questa, infatti, la maxi proposta per l’egiziano che sta pensando seriamente di andare nella Saudi Pro League. Insieme a lui potrebbe seguirlo anche Virgil Van Dijk, che è un altro calciatore che è stato fatto fuori dal Liverpool che andrà in scadenza il prossimo giugno.
Dunque, poche speranze di riaccogliere in Serie A Salah che sembra destinato ad altre avventure.