Calciomercato: Allegri torna in panchina in Italia (la presse foto) - stopandgoal.com
Una visita speciale, per un club di Serie A. Infatti, i dirigenti hanno incontrato Allegri al centro sportivo. Annuncio ufficiale del club, riguardo questo meeting con l’ex Juventus.
Da circa un anno senza panchina, Allegri dopo la vittoria della Coppa Italia è stato esonerato per poi interrompere, in maniera definitiva, il suo rapporto con il club bianconero.
La rescissione, avvenuta a inizio giugno, ha interrotto definitivamente le strade dell’allenatore e la Vecchia Signora. Eppure, in questi mesi, il nome di Allegri è tornato di moda per parecchie società che hanno pensato al livornese che avrebbe potuto trovare una sistemazione anche in Serie A.
Alla fine, però, ha prevalso altro con la decisione di star fermo un anno per poi ripartire con calma nel campionato 2025-2026. Ma in quale squadra?
Estate movimentate per gli allenatori con il valzer delle panchine che potrebbe portare a dei risvolti quanto riguarda il futuro di Sarri ed Allegri. Entrambi, infatti, dopo essere rimasti fermi un anno, sono pronti a tornare protagonisti in Serie A.
Ad oggi tante società hanno chiesto informazioni, senza mai affondare il colpo. Ci sarà modo e tempo per poter trattare. Intanto, l’annuncio a sorpresa da parte del club ha infiammato la piazza.
Visita al centro sportivo da parte dei dirigenti, che hanno incontrato Max Allegri. Il club ha deciso di rendere noto questo incontro spiegando i motivi del vertice.
Stimato e ben voluto nel mondo del calcio, Allegri ha dei forti legati con diversi colleghi e addetti ai lavori. Al di là di tutto, è uno dei personaggi più importanti che ha scritto, nella storia recente, pagine importanti della Serie A.
Alla guida della Juventus ha vinto tanto, entrando anche nel cuore di una parte della tifoseria che ancora oggi lo rimpiange.
In bianconero, nella sua ultima esperienza, Allegri ha avuto modo di confrontarsi con Cherubini che ha rivisto dopo tanto tempo a Parma. Invitato ufficialmente dal club, quest’oggi il mister è stato in visita al centro sportivo di Collecchio.
Ospite speciale per il Parma. Ad assistere all’allenamento di oggi, al Mutti Training Center, c’era Massimiliano Allegri. L’allenatore, accompagnato dal CEO Federico Cherubini, ha incontrato Cristian Chivu e il suo staff.
Un incontro cordiale, come specificato anche dal club in una nota, che è servito ad Allegri per visitare le moderne strutture del centro sportivo di Collecchio.
Il mercato non c’entra, dunque, per Allegri una visita di cortesia dal suo vecchio amico Cherubini, che da poco ha iniziato la sua avventura a Parma.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…