Champions, acquisto irregolare: penalizzazione e mercato bloccato

Pessime notizie che arrivano perché c’è una conferma che riguarda quella che rischia di essere la penalizzazione di un club che gioca la Champions League.

In questo momento ci sono delle notizie che arrivano in merito a quella che è un’inchiesta che può portare ad una sanzione pesantissima nei confronti di un club che gioca la Champions League e che ora può davvero are i conti con quella che è la situazione grave che può portare anche ad una pesante penalizzazione che rovinerebbe la storia del club che ora può davvero essere messo fuori dai giochi per i prossimi anni.

pallone Champions
Champions, acquisto irregolare: il club rischia la penalizzazione (LaPresse) – stopandgoal.com

Arrivano conferme che riguardano quello che è accaduto negli ultimi mesi perché la vicenda ha scosso tutti e ora ci sono delle notizie che portano la società a dover fare i conti ora con la giustizia. Perché il momento è totalmente negativo e c’è il rischio di dover affrontare dei momenti piuttosto difficili visto che ci sono delle notizie inerenti proprio agli aggiornamenti che sono arrivati riguardo una possibile penalizzazione per un club che gioca la Champions per la questione acquisti.

Penalizzazione per un club di Champions: la situazione

Tornano ad esserci delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta da parte della federazione che ha deciso di puntare il dito contro un club storico e importante che ora rischia grosso. Perché l’accusa è pesante e occhio anche ad una penalizzazione per il club di Champions che rischia grosso e anche di dover fare i conti con una situazione sempre più difficile da gestire.

Dani Olmo
Penalizzazione per un club di Champions: la situazione (LaPresse) – stopandgoal.com

E’ un momento davvero difficile quello che sta vivendo ora il Barcellona dal punto di vista legale perché La Liga torna ad attaccare il club spagnolo e prepara una sanzione per il caso Dani Olmo.

Il Barcellona e il presidente Laporta sono accusati di non aver rispettato le norme del fair play finanziario spagnolo in merito alcune cessioni dei palchi Vip nel futuro stadio Camp Nou Spotify che hanno consentito poi al club di investire prendendo Dani Olmo e Pau Victor.

Adesso però la situazione si complica perché la Liga pensa di penalizzare il Barcellona bloccando il mercato dei prossimi anni per il caso Dani Olmo e le violazioni delle regole del fair play finanziario che ora mettono il club spagnolo in una posizione di forte bilico.

Gestione cookie