Inter, incontro con Benatia: prendono un suo giocatore a 25MLN

Il calciomercato dell’Inter è già iniziato e prevede già dei fuochi d’artificio importanti: incontro a sorpresa con Benatia a San Siro.

I nerazzurri sono impegnati nel momento più importanti della stagione, con il Triplete che è dietro l’angolo e potrebbe essere inseguito: ci sono tutte le carte in regola per riuscire a vincere tutti i trofei, anche se sarà estremamente difficile riuscirci, viste le avversarie che hanno gli stessi obiettivi e sono sicuramente squadre estremamente forti.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: incontro con Benatia (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro dell’Inter passa anche dalle mosse di calciomercato: ci sarà un incontro dopo il derby contro il Milan che può decidere il primo colpo dell’estate nerazzurra.

Calciomercato Inter: colpo dalla Francia, incontro con Benatia

L’Inter ha una rosa estremamente forte e capace che può vincere tutti i trofei in ballo. Ci sono obiettivi davvero molto importanti che sono alla portata della rosa attuale ma per il futuro servono rinforzi in tutti i reparti. E sarà questa la base di partenza per il “nuovo” progetto di Simone Inzaghi che prenderà il via dalla prossima stagione.

Gli obiettivi di mercato dell’Inter sono ormai ben noti ma ci sono anche delle sorprese importanti che possono prendere forma nelle prossime settimane.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta valutando un colpo dal Marsiglia: ci sarà un incontro tra Marotta, Ausilio e Medhi Benatia.

Inter, incontro con Benatia per Luis Henrique: le ultime

Uno dei nomi nuovi che sta seguendo l’Inter in vista della prossima stagione è quello di Luis Henrique del Marsiglia. Piace da mesi, lo stanno seguendo da tempo e ora vogliono velocizzare la trattativa.

L’Inter vuole Luis Henrique dal Marsiglia. L’attaccante brasiliano è uno dei nomi che sta seguendo la dirigenza nerazzurra per la prossima stagione, nell’ambito del ricambio totale che ci sarà in vista del nuovo campionato che dovrà certamente portare novità originali e soprattutto possibilità di vincere.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, a San Siro è presente Medhi Benatia per assistere al derby di Coppa Italia. L’ex difensore della Juve è il direttore sportivo del Marsiglia e a fine partita incontrerà la dirigenza nerazzurra per Luis Henrique.

Calciomercato Inter Luis Henrique
Calciomercato Inter Luis Henrique (LaPresse) – stopandgoal.com

Luis Henrique all’Inter: le cifre

Luis Henrique è un nome che l’Inter segue da molto tempo: ci sono novità da tenere d’occhio nei prossimi giorni e che possono svoltare già le idee di mercato dei nerazzurri per la prossima stagione.

Inter Henrique
Inter Henrique (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Marsiglia chiede non meno di 25 milioni per Luis Henrique ma l’Inter non intende offrire cifre tanto importanti e vuole fermarsi al massimo a 17-18 milioni tra parte fissa e bonus.

Gestione cookie