Svolta improvvisa che riguarda quello che può cambiare da un momento all’altro con Theo Hernandez che può dire addio al Milan e iniziare con una nuova squadra.
Il club rossonero in questo momento fa sul serio e valuta quello che può accadere in vista dei prossimi anni, perché ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere con il Milan che deve fare i conti con quella che può essere una rivoluzione interna che può portare alla beffa con diversi giocatori che possono andare via e ora spunta un intreccio con la Juventus.
Un momento decisivo per il futuro del club rossonero che sta già provando a ricostruire tutto in vista dei prossimi anni. Ci sono delle novità che arrivano e riguardano quello che può essere il futuro del club perché a rischio c’è la posizione di alcuni giocatori tra cui Theo Hernandez.

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano quello che può accadere per quanto riguarda il futuro del club rossonero e con i giocatori che rischiano il posto e la permanenza al Milan. Il club sta provando a capire come costruire qualcosa di importante per il futuro perché in questo momento bisognerà capire soprattutto che cosa accadrà a Theo Hernandez con tante voci sul suo possibile addio.
Calciomercato Juve: beffa Milan, c’entra Theo Hernandez
In questo momento bisognerà capire come si potrà andare avanti e chi farà ancora parte del progetto del Milan che partirà dalla prossima estate dopo un anno deludente. Adesso bisognerà capire come andranno le cose perché si può pensare davvero che alla fine della stagione possano andare ia Theo Hernandez e altri calciatori importanti per la rosa del club rossonero.

Maxim De Cuyper, terzino sinistro classe 2000 del Club Brugge è una delle vere rivoluzioni di questa stagione e che in Champions League si è messo in mostra con grande prestazioni. Adesso come rivelato dal TuttoSport c’è la Juventus che mette nel mirino il calciatore che sembrava l’indiziato numero uno per il Milan post Theo Hernandez.
Adesso però può arrivare la beffa con la Juventus che può comprare De Cuyper al posto di Cambiaso che può essere venduto per 60 milioni di euro e puntare proprio sul giovane terzino del club belga. A quel punto, con la Juve che può prendere De Cuyper può cambiare anche il futuro di Theo Hernandez con il Milan che senza un sostituto non lo farà partire.