Beffa in casa Lazio per quello che è accaduto nelle ultime settimane perché ora ci sono degli aggiornamenti su Nuno Tavares e le sue condizioni dopo l’infortunio.
Nessuno si sarebbe aspettato tutto questo, ma ora arrivano delle brutte notizie ancora per la Lazio di Marco Baroni che è parso molto nervoso al termine dell’ultimo turno di Serie A quando la sua Lazio è uscita con il risultato di 1-1 dal campo contro il Torino.
Una beffa verso il finale considerando che la squadra biancoceleste era avanti nonostante le tante assenze e tra i giocatori che non erano disponibili c’erano soprattutto Nuno Tavares e Castellanos che sono tra i giocatori più importanti della rosa.

Ora ci sono delle brutte notizie che arrivano perché il club deve fare i conti con quello che è un infortunio che tormenta Nuno Tavares che rischia grosso anche in vista del finale di stagione, considerando che la squadra biancoceleste ha partite molto importanti da calendario tra Serie A ed Europa League.
Lazio: infortunio Nuno Tavares, brutte notizie
Ora la Lazio ha perso posizioni e punti in classifica in Italia per la zona Champions League e dovrà fare una rimonta nel finale di stagione iniziando proprio dalle prossime partite importanti che diventano decisive, ma attenzione anche al calendario in Europe League dove ci sarà ora il Bodo/Glimt ai quarti di finale in una doppia sfida che vale l’accesso alla semifinale della competizione Uefa. Partite dove potrebbe non essere al meglio proprio Nuno Tavares.

Sono mesi difficili questi che sta vivendo Nuno Tavares dopo un grande avvio di stagione e diventando con Lukaku oggi il miglior assistman in classifica Serie A. Ma adesso la situazione è complicata per il portoghese che non riesce a trovare la forma migliore e continua a fermarsi o saltare partite a causa dei continuo problemi muscolari che lo tormentano da mesi.
L’obiettivo di Nuno Tavares è quello di recuperare per la prossima partita con l’Atalanta ma non è detto che il giocatore della Lazio sia al meglio nella partita di grande intensità che vale la zona Champions.
Il calciatore però è recidivo e adesso ci sono delle pessime notizie visto che c’è il rischio che l’infortunio per Tavares possa complicarsi e rovinare il finale di stagione che può complicare i piani della Lazio che lo considera un giocatore fin troppo importante.