Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in società di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le ultimissime che riguardano l’ex attaccante svedese.
La scelta di affidare le chiavi del progetto tecnico ad Ibrahimovic non è stata fortunata per il Milan che, infatti, si è ritrovato ad affrontare una stagione da incubo, complici anche le mosse di Zlatan che non ha indovinato la scelta di Fonseca e neanche di Conceicao.
Ecco perchè, per il futuro, in società avrà maggiore potere Furlani che sta già costruendo il Milan del futuro. Una base di partenza sarà Paratici, che è l’uomo scelto che dovrà ricoprire il ruolo di direttore sportivo.
E Ibra, nel nuovo Milan, quale figura ricorprirà? Ecco l’annuncio ufficiale sullo svedese.

I tifosi si chiedono se Ibra rimarrà ancora al Milan, dopo la scelta del club di puntare su Paratici nel ruolo di direttore sportivo dei rossoneri.
Milan: aggiornamenti sul futuro di Ibrahimovic
L’ex attaccante, ufficialmente, è un tesserato di RedBird e braccio destro di Gerry Cardinale. Restano comunque i dubbi e le perplessità riguardo la gestione Ibra dell’ultimo periodo, che non ha portato benissimo al Milan.
La sua assenza, in alcuni momenti della stagione, è risultata decisiva ed ha pesato anche nella gestione quotidiana dello spogliatoio.
Ecco perché si è avvertito la necessità di prendere un altro dirigente, come Paratici, che dalla prossima stagione sarà in contatto stretto con la squadra.
Intanto, Furlani prima del derby di Coppa Italia ha fatto il punto della situazione riguardo le scelte future da parte del club a partire dalla riconferma o meno in società di Ibrahimovic.

Milan: annuncio di Furlani, ci sono delle novità su Ibrahimovic
Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, prima del derby di Coppa Italia contro l’Inter. Il dirigente dei rossoneri si è soffermato sul futuro del club ed ha lanciato un segnale anche riguardo il prossimo ruolo di Zlatan Ibrahimovic.
“I risultati di questa stagione non sono in linea con i nostri progetti. Vogliamo migliorare il rendimento e siamo a lavoro anche in vista del prossimo campionato. Ci stiamo preparando anche all’interno del club, non abbiamo ancora scelto il direttore sportivo ma siamo convinti di voler migliorare l’area sportiva. Abbiamo la necessità di avere un ds tradizionale, negli ultimi anni nessuno ha ricoperto questo ruolo”.
“Ibrahimovic? E’ sempre stato presente, non è mai stato assente. Siamo in totale armonia e lavoriamo insieme sempre. Dall’esterno c’è confusione sul ruolo, ma Zlatan proseguirà a far parte del progetto Milan”.