Accordo trovato e annuncio da Sky Sport, nasce così il nuovo Milan nelle ore di vigilia del derby in Coppa Italia.
L’accordo annunciato arriva in merito a quello che è il domani per i rossoneri, con l’incarico che però sarà non con effetto immediato, ma potendo lavorare subito. Un po’ come successe per Giovanni Manna al Napoli, esattamente un anno fa, quando era in programma il progetto per portare a casa Antonio Conte e quella che è la stagione attuale, brillante, che sta vivendo il club azzurro.

Non andando su Conte poi per il Milan, perché risulta complessa l’operazione che porta all’ex allenatore che affiancò Paratici sia alla Juventus che al Tottenham, ma prendendo comunque un allenatore con il quale ha già lavorato il nuovo direttore sportivo del Milan. Un progetto che sembra pronto per dare nuova vita al club milanista, che vuole insediarsi di nuovo tra i club in lotta per lo Scudetto, nella prossima stagione.
Milan, fatta per Paratici: l’annuncio di Sky Sport
Nasce così, in questo inizio aprile, il nuovo Milan sotto gestione di Fabio Paratici. Manca ancora qualche mese alla fine di questa stagione e i rossoneri sperano ancora nella porta accessibile attraverso la Coppa Italia, nella semifinale tra andata e ritorno da vincere nel derby contro l’Inter.
Una Champions League o comunque un Europa da trovare, che sarà fondamentale per convincere il nuovo allenatore al Milan, per il mercato che sarà possibile attraverso i soldi incassati dai piazzamenti di questa stagione.
Stando a ciò che riferisce l’emittente satellitare, il primo mattoncino per il nuovo Milan è stato messo in piedi. Adesso, dopo l’arrivo di Fabio Paratici, può arrivare la scelta sul nuovo allenatore del Milan.

Nuovo allenatore del Milan: chi arriva con Paratici
La scelta di Paratici potrebbe arrivare, per il Milan, nel nome di Massimiliano Allegri. Attualmente, tra gli allenatori liberi, ci sono lui e Maurizio Sarri tra le idee per i rossoneri, ma quella sul tecnico di Livorno pare ad oggi la prima scelta tra le idee dell’ex Juventus che, nella sua nuova avventura al Milan, punterebbe proprio sull’allenatore che ha fatto le sue fortune in bianconero.

Scelta già fatta su Conceicao: quando ci sarà l’addio al Milan
Non subito, non sarà esonerato anzitempo Conceicao. Ma a prescindere dai risultati che troverà da qui alla fine del campionato, seppur con due titoli – qualora dovesse arrivare la Coppa Italia -, il Milan sceglierà di separarsene alla fine di questa stagione. Dopo l’arrivo di Fabio Paratici, la prima mossa da ds del Milan per l’ex Juve, sarà quella di portare in rossonero il nuovo allenatore.