Attenzione a quello che può accadere per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali che ora fa davvero sognare i tifosi per un suo ritorno in Italia.
Il fortissimo centrocampista della Nazionale Italiana è approdato due anni fa in Premier League dove gioca con la maglia del Newcastle e oggi è un vero simbolo della società inglese che è riuscita a vincere le scorse settimane la Coppa di Lega inglese, riportando ai tifosi un trofeo che mancava ormai da 70 anni. Ma Sandro Tonali è appunto uno dei leader in campo e fuori della squadra inglese che continua a crescere, così come lo è anche in Nazionale con la maglia dell’Italia.

E proprio in Italia che potrebbe pensare di tornare il giocatore dopo due anni all’estero (1 anno però fermo per squalifica calcioscommesse) per dare una svolta alla propria carriera. Si fanno sempre più concrete le voci in merito ad un ritorno di Tonali in Italia e ci sono ora aggiornamenti che riguardano il fatto che il giocatore possa davvero scegliere di essere nuovamente protagonista nel campionato di Serie A dopo averlo fatto con il Milan.
Calciomercato: il piano per prendere Tonali, lo scambio
Ci sono però delle novità in merito a quello che può accadere in vista del futuro perché su Sandro Tonali si è acceso l’interesse di tante squadre in giro per l’Europa e attenzione a quella che sarà la sua volontà decisiva. Per lui, anche giocando all’estero, non è in discussione una maglia da titolare in Nazionale, ma allo stesso tempo può pensare di tornare ad essere più vicino alla sua famiglia.

Per questo che ora più società valutano quello che può essere il grande colpo di Tonali considerando che si è acceso un vero e forte interesse nei suoi confronti da parte soprattutto della Juventus che vuole beffare e anticipare il suo ex club, il Milan.
Sandro Tonali mette tutti d’accordo alla Continassa e i dirigenti della Juventus studiano un piano per il suo investimento. Decisiva sarà la qualificazione alla prossima edizione della Champions 2025-26 per puntare sul centrocampista e con il Newcastle si può chiudere uno scambio.
La Juve può girare Douglas Luiz al Newcastle e prendere Tonali in cambio, entro la prossima estate, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si lavorerà su questo colpo a centrocampo che vogliono fare i bianconeri che sono già a lavoro. Trattativa confermata quindi con Tonali che è uno dei grandi colpi che la Juve vuole fare, l’alternativa è Ederson dell’Atalanta.