Maurizio Sarri è pronto a rimettersi in gioco in Serie A con un club che vuole puntare su di lui in vista del futuro per provare a dare una scossa dopo una stagione deludente.
In questa stagione c’è stata una situazione davvero turbolenta per le panchine anche delle grandi squadre e dopo i cambi della scorsa estate ora potrebbero esserci delle novità importanti che riguardano il possibile ribaltone per un’altra società che pensa di riportare Maurizio Sarri in panchina che ormai è fermo da più di un anno e non vede l’ora di affrontare una nuova avventura.
Sono diverse le notizie che riguardano quelle che possono essere delle rivoluzioni in panchina in Italia e che anche Maurizio Sarri può giocare un ruolo da protagonista.

Adesso ci sono degli aggiornamenti che arrivano in merito alla scelta che può fare una società ma anche della risposta che può dare lo stesso Maurizio Sarri che il prossimo anno conta di essere di nuovo in panchina e con una squadra di Serie A.
Calciomercato: Sarri torna in Serie A, la scelta
Dopo aver allenato tra le grandi Napoli, Juventus e Lazio ora può essere una nuova società a puntare proprio su Sarri che vanta sempre un grande gradimento delle migliori società italiane. Da capire come si concluderà questa stagione anche per capire la scelta che sarà presa.

Negli ultimi mesi aveva raccontato proprio Alfredo Pedullà di Sportitalia che Maurizio Sarri aveva rifiutato il Milan dopo l’esonero di Fonseca. Il club rossonero aveva scelto lui in panchina prima dell’arrivo di Conceicao, poi però l’allenatore ha declinato l’offerta per non approdare in rossonero a campionato in corso.
Ci sarà un doppio esonero al termine di questa stagione in casa Milan, perché dopo l’addio di Fonseca anche Conceicao sarà fatto fuori nonostante ha concluso con un trofeo (Supercoppa Italia) ma è stato troppo deludente nel nuovo anno l’andamento in Champions e in Serie A, per questo motivo che ora c’è la volontà da parte della società di affidare ad un nuovo allenatore il futuro e Sarri può essere in pole.
Tutto rimandato quindi alla prossima estate? Sarri può essere uno dei nomi principali proprio per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Una possibilità può essere proprio quella di un accordo preso in segreto tra le parti per iniziare dall’estate una nuova avventura insieme.