Serie A, colpo da teatro: stanno convincendo Guardiola

Possibile svolta a sorpresa in Serie A con Pep Guardiola che può diventare il prossimo allenatore di uno storico club italiano a partire dalla prossima estate.

Nonostante il rinnovo arrivato lo scorso novembre fino al 2027 può esserci l’addio al termine della stagione di Guardiola dal Manchester City. Il club inglese dello sceicco pensa ad una rivoluzione al termine della stagione dopo un’annata difficile e che rischia di essere fallimentare sotto ogni punto di vista, perché ora in tutte le competizioni e soprattutto in campionato dove il club rischia anche un posto in Champions per il prossimo anno non si è centrati l’obiettivo.

Guardiola in panchina
Serie A, colpo da teatro: stanno convincendo Guardiola – Stopandgoal.com (La

Arrivato nel 2016 Guardiola ha cambiato la storia recente del Manchester City vincendo ogni tipo di trofeo e imponendosi come una delle squadre inglesi più forti degli ultimi anni. Adesso però il suo ciclo sembra finito e ci può essere la possibilità che al termine dell’annata le parti si separino, per questo ora una squadra di Serie A ci crede davvero per chiudere un’affare incredibile con il suo arrivo in panchina.

Calciomercato: Guardiola in Serie A, ci sono conferme

Dalle voci che circolavano a conferme sempre più autorevoli riguardo quello che può essere l’accordo di Guardiola con un club di Serie A per il futuro. Perché il club inglese ora valuta davvero il suo addio e dopo il Manchester City l’allenatore può scegliere l’Italia come sua prossima sfida.

Guardiola in panchina
Calciomercato: Guardiola in Serie A, ci sono conferme (LaPresse) – stopandgoal.com

Le prossime settimane saranno davvero decisive per il futuro di Guardiola che può accettare una nuova avventura in Serie A con uno storico club che ora può pensare di tentarlo avendo a suo favore più armi da sfruttare.

Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan può pensare a Guardiola come nuovo allenatore per il futuro. Il club rossonero ha una base di rosa forte e in pieno stile dell’allenatore che dovrà lavorarci e perfezionarla e a tentarlo può essere il suo amico Paratici con cui ha ottimi rapporti e che ha appena firmato per il Milan.

Per ora sono solo voci ma presto si potrebbe entrare nel vivo della trattativa con il Milan che può pensare di fare un colpo da teatro convincendo Guardiola come prossimo allenatore. I tifosi rossoneri iniziano a sognare, ma al momento non bisogna fare altro che restare con i piedi per terra attendere la prossima estate.

Gestione cookie