Calciomercato: Abraham in un’altra big di Serie A

Sono giorni caldi quelli legati alla sua conferma o al suo addio, per quanto riguarda il calciatore tra i rumors sull’addio da Milano.

La situazione attuale legata al suo contratto e per quelli che sono i suoi accordi tra presente e futuro, vedono la possibilità infatti dell’addio a fine stagione. Ma dopo il derby giocato a San Siro tra Milan-Inter, sono arrivate anche le sue dichiarazioni, nel post-partita stesso della sfida pareggiata in Coppa Italia.

Calciomercato Serie A, colpo Tammy Abraham
Calciomercato Serie A, colpo Tammy Abraham – Stopandgoal.com (La Presse)

Continua ad essere tra i protagonisti di quest’annata, con l’intenzione di “convincere” lo stesso club che però potrebbe metterlo alle porte considerando che, fino a questo momento, non si sarebbe registrato alcun contatto per il suo domani ancora a Milano. E il suo futuro potrebbe essere in un altro club di Serie A, ad alti livelli anche, a partire dalla stagione 2025/2026.

Milan, addio Abraham: pronto alla permanenza in Serie A

Via da Milano ma non dalla Serie A, uno dei protagonisti del derby tra Milan-Inter ha parlato in conferenza stampa alla fine della sfida giocata a San Siro.

Ad Abraham ha risposto Calhanoglu e si sono divisi la posta in palio, dandosi appuntamento al ritorno le due squadre che si giocano tutto in Coppa Italia e per motivi diversi. Da una parte il Milan, con l’intenzione sia di “rovinare” la festa all’Inter, qualora dovesse vincere lo Scudetto e giocarsi chance per il triplete, con la volontà per i rossoneri di portarsi a casa due titoli alla fine di questa stagione comunque complicata e dall’altra la stessa Inter, che vuole arrivare in finale di Coppa Italia, oltre a volersi portare a casa quanti più trofei possibili.

Ma Abraham ha segnato un altro gol nel derby che, per il riscatto a fine stagione, potrebbe non bastare. E salutando il Milan, saluterebbe pure la Roma a fine anno, ma non la Serie A. In Italia c’è chi ancora potrebbe puntare su di lui.

Il futuro di Tammy Abraham
Il futuro di Tammy Abraham – Stopandgoal.com (La Presse)

L’annuncio di Abraham sul futuro: addio al Milan

Sarà addio al Milan, perché le parole di Abraham che sono chiare: “Il Milan è un grandissimo club, lotterò fino alla fine, ma non so cosa succederà. Restare qui o meno non dipende solo da me”. Parole chiare, infatti, di chi sa che il suo domani rischia di non essere in rossonero, specie per scelte in avanti che riguarderanno il Bebote Santi Gimenez, affiancato da un centravanti come Lucca o altri innesti che i rossoneri metteranno in piedi, per il proprio attacco, secondo le scelte di chi ci sarà in panchina nel 2026.

Abraham, addio al Milan e permanenza in Serie A
Abraham, addio al Milan e permanenza in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Dove giocherà Abraham? Due possibilità concrete in Serie A

Rispedito alla Roma, non sarà neanche in giallorosso il futuro di Abraham. Ma in Serie A ci sono due opzioni per lui. Da una parte c’è il Napoli, che formerebbe il duo con Lukaku e Abraham da alternare per la Champions League che sarà e dall’altra c’è l’ipotesi Juventus, club che andrebbe a prendere un attaccante comunque importante, che sarà il primo di due acquisti che la Juve dovrà piazzare per sistemare le cose in attacco, al posto di Vlahovic e Kolo Muani che, per motivi diversi, diranno addio a fine stagione.

Gestione cookie