Contatti con Allegri: torna ad allenare in Italia (la presse foto) - stopandgoal.com
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di Massimiliano Allegri che è pronto a tornare ad allenare in Italia e rimettersi in gioco.
Dopo l’esperienza alla Juventus che non si è conclusa nel migliore dei modi allora c’è ora la volontà da parte del tecnico toscano di andarsi a prendere il meritato riscatto perché c’è la volontà di fare qualcosa di importante per il futuro. In questo momento le cose non sembrano del tutto chiare in Italia considerando che diversi club vogliono provare a dare una svolta in panchina e potrebbe esserci un ribaltone importante per le altre squadre di Serie A con Allegri che può recitare un ruolo da protagonista.
Ci sono importanti novità che riguardano il futuro di Allegri che può tornare ad allenare in Italia visto che sono diverse le società pronte a cambiare allenatore e il suo nome è stato accostato praticamente a tutte. C’è ancora qualcosa da chiarire in Serie A per Juve, Milan, Roma, Atalanta e forse anche il Napoli. Per questo motivo che si cercherà di capire come andranno le cose da qui al termine della stagione per poi dare dei segnali di svolta per il futuro.
E’ il momento della verità considerando che si parla sempre di più di un ritorno di Allegri in panchina in Italia e ci sono diverse voci che ora si iniziano ad intensificare che possono diventare realtà da un momento all’altro. In questo momento c’è da chiarire una cosa, che prima della fine della stagione non verranno fatti annunci e si aspetta di capire come andranno le cose.
Pare perché ci sia una squadra che già riflette per il futuro e che si sia portata avanti nelle trattative, ora ci sono delle conferme in merito a quella che può essere la scelta della Roma che può puntare su Allegri come prossimo allenatore. La conferma arriva da calciomercato.com che spiega quello che può accadere da un momento all’altro con la possibilità di rivedere Max in Italia in panchina.
Pare che tra i candidati principali per il ruolo di prossimo allenatore della Roma ci sia proprio Allegri e che dei contatti siano stati già anche avviati tra la società giallorossa e il tecnico che è il grande sogno di Ranieri.
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…
Possibile svolta di calciomercato che riguarda l'Inter che sta già lavorando per il futuro e…
Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…
Disastro Inter sulla notizia per l'infortunio che arriva dopo il pareggio in Coppa Italia contro…
La Libertadores entra nel vivo e prima che sia troppo tardi, c'è chi piazza i…
Sono giorni caldi quelli legati alla sua conferma o al suo addio, per quanto riguarda…