Il ‘nuovo Lavezzi’ in Serie A, il Pocho: “Vai tranquillo”

Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli che ha confessato un aneddoto importante.

Il calciomercato delle big di Serie A è già in procinto di iniziare e potrebbero presto esserci dei nuovi colpi che possono cambiare le sorti delle squadre e dei campionati, con la prossima stagione che dovrà necessariamente portare dei miglioramento in tutti i club, soprattutto in vista della Champions League che, come abbiamo visto, non fa sconti a nessuno.

Napoli Thiago Almada
Il nuovo Lavezzi in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Dall’Argentina potrebbe arrivare in Serie A il nuovo crack del calcio mondiale: le big europee sono già in fila per acquistarlo.

Calciomercato: il “nuovo Lavezzi” in Serie A

Il calcio argentino è sempre ben attenzionato dai club italiani che spesso hanno trovato gemme importantissime che hanno portato nel calcio italiano e che hanno fatto la differenza ad altissimi livelli.

E ora potrebbe essere arrivato il momento di un nuovo colpo di mercato di alto livello. Sta già facendo la differenza nel calcio sudamericano e nel suo continente ma ora potrebbe essere arrivato il momento di sbarcare nel calcio italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, in Serie A può sbarcare finalmente il “nuovo Lavezzi”: è un calciatore argentino di indubbio valore che ha già indossato la maglia numero 10 dell’Albiceleste.

Lavezzi porta il nuovo crack argentino: le sue parole

Ezequiel Lavezzi è stato ospite a “Terzo Tempo Napoli”, puntata in onda sui canali di Televomero, e ha parlato anche dei nuovi colpi argentini che potrebbero diventare dei nomi molto interessanti per il calcio internazionale, italiano e in particolare per il “suo” Napoli.

Un nome su tutti che Lavezzi consiglia al Napoli è quello di Thiago Almada. Il trequartista classe 2001 argentino è oggi di proprietà del Lione che non vive un buon momento economico e a fine stagione potrebbe decidere di cedere alcuni pezzi pregiati. Tra questi c’è proprio il 10 della nazionale argentina Under 21 a cui El Pocho ha consigliato Napoli.

Ho parlato con Almada, gli ho detto di venire. Io a un giovane calciatore argentino consiglio sempre venire“, ha detto Lavezzi nel corso della trasmissione, riferendo di aver tranquillizzato il ragazzo sulla qualità della vita a Napoli sia dal punto di vista umano che sportivo.

Thiago Almada
Thiago Almada (LaPresse) – stopandgoal.com

Thiago Almada al Napoli? Le possibili cifre

Thiago Almada è un trequartista puro che con il Napoli di Conte non sarebbe troppo congeniale. Ma sa agire anche come esterno offensivo e potrebbe, dunque, diventare un’arma importante qualora dovesse essere ceduto Giacomo Raspadori.

Calciomercato Napoli Thiago Almada
Calciomercato Napoli Thiago Almada (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Lione chiede 25 milioni per cedere Thiago Almada e il Napoli ci pensa sul serio. La garanzia è quella di Ezequiel Lavezzi che lo ha ben conosciuto e che ben sa come muoversi.

Gestione cookie