Disastro Inter sulla notizia per l’infortunio che arriva dopo il pareggio in Coppa Italia contro il Milan.
Qualcuno ha giocato e qualcun altro no, con la notizia che arriva in mattinata sul mese intero di stop per il calciatore che è finito KO per infortunio, che condanna l’Inter a perderlo sia per la Champions League che per le delicate sfide in campionato.

Prima c’è il Parma, poi il Cagliari e il Bologna, con l’Inter che deve accelerare per dare un segnale forte al campionato e allungare sul Napoli, che dovrà vincerle tutte per stare al passo dei nerazzurri. Ma la stessa Inter, anche per le sfide col Bayern Monaco in Champions League, dovrà fare a meno di un proprio titolarissimo.
Infortunio e tegola Inter: fuori un mese, salta la Champions
Spera di poterlo recuperare quantomeno per il ritorno l’Inter che, questa mattina, accoglie la notizia sull’infortunio che riguarda i tempi di recupero lunghissimi.
Salterebbe le due o le tre partite che arrivano da qui in avanti in campionato, per poi dover fare i conti col possibile rientro in campo per il match di ritorno contro il Bayern Monaco in Champions League.
La certezza, come fanno sapere questa mattina da SOS Fanta, è che Denzel Dumfries sarà fuori totalmente dai giochi per un mese. Fino alla fine di questo aprile, Simone Inzaghi non potrà contare sul proprio esterno olandese.

Un mese di stop: infortunio Inter, quante gare salta
Assente dal 16 marzo, ultima gara giocata da Denzel Dumfries, sarà assente per totale un mese se si considera che rischia di tornare soltanto a fine aprile, quando i nerazzurri avranno da giocare oltretutto anche la Coppa Italia, oltre che l’andata e il ritorno in Champions League contro il Bayern Monaco. Rischia di saltare dunque, Denzel Dumfries, dalle tre alle cinque partite. Tutte nel mese di aprile.

Ultime Inter: col Parma sarà ampio turn-over
Sarà ampio turn-over col Parma, a causa degli infortuni in casa Inter. Se da una parte può rivedersi Lautaro – comunque in forse – dall’altra parte è dunque certa l’assenza di Denzel Dumfries, calciatore che finito KO e senza giocare in Nazionale con la sua Olanda, vede i suoi tempi allungarsi. Rischia di rientrare a fine aprile e questo spinge l’Inter a roteare ancora, in vista di quello che sarà l’impegno, fondamentale e che vale quasi una stagione, nella Champions League che vede contrapposta ai quarti di finale la formazione tedesca del Bayern Monaco.