Infortunio e disastro Inter - Stopandgoal.com (La Presse)
Disastro Inter sulla notizia per l’infortunio che arriva dopo il pareggio in Coppa Italia contro il Milan.
Qualcuno ha giocato e qualcun altro no, con la notizia che arriva in mattinata sul mese intero di stop per il calciatore che è finito KO per infortunio, che condanna l’Inter a perderlo sia per la Champions League che per le delicate sfide in campionato.
Prima c’è il Parma, poi il Cagliari e il Bologna, con l’Inter che deve accelerare per dare un segnale forte al campionato e allungare sul Napoli, che dovrà vincerle tutte per stare al passo dei nerazzurri. Ma la stessa Inter, anche per le sfide col Bayern Monaco in Champions League, dovrà fare a meno di un proprio titolarissimo.
Spera di poterlo recuperare quantomeno per il ritorno l’Inter che, questa mattina, accoglie la notizia sull’infortunio che riguarda i tempi di recupero lunghissimi.
Salterebbe le due o le tre partite che arrivano da qui in avanti in campionato, per poi dover fare i conti col possibile rientro in campo per il match di ritorno contro il Bayern Monaco in Champions League.
La certezza, come fanno sapere questa mattina da SOS Fanta, è che Denzel Dumfries sarà fuori totalmente dai giochi per un mese. Fino alla fine di questo aprile, Simone Inzaghi non potrà contare sul proprio esterno olandese.
Assente dal 16 marzo, ultima gara giocata da Denzel Dumfries, sarà assente per totale un mese se si considera che rischia di tornare soltanto a fine aprile, quando i nerazzurri avranno da giocare oltretutto anche la Coppa Italia, oltre che l’andata e il ritorno in Champions League contro il Bayern Monaco. Rischia di saltare dunque, Denzel Dumfries, dalle tre alle cinque partite. Tutte nel mese di aprile.
Sarà ampio turn-over col Parma, a causa degli infortuni in casa Inter. Se da una parte può rivedersi Lautaro – comunque in forse – dall’altra parte è dunque certa l’assenza di Denzel Dumfries, calciatore che finito KO e senza giocare in Nazionale con la sua Olanda, vede i suoi tempi allungarsi. Rischia di rientrare a fine aprile e questo spinge l’Inter a roteare ancora, in vista di quello che sarà l’impegno, fondamentale e che vale quasi una stagione, nella Champions League che vede contrapposta ai quarti di finale la formazione tedesca del Bayern Monaco.
La Libertadores entra nel vivo e prima che sia troppo tardi, c'è chi piazza i…
Sono giorni caldi quelli legati alla sua conferma o al suo addio, per quanto riguarda…
Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli…
José Mourinho è ancora una volta il protagonista indiscusso del calcio turco, e questa volta…
Il calciomercato dell'Inter è già iniziato e prevede già dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…
Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in società di Zlatan Ibrahimovic.…