Lautaro Martinez è uno dei calciatori più importanti della Serie A: c’è una grossa novità sul suo infortunio.
I nerazzurri si sono affidati all’estro del capitano e del numero 10 argentino che anche in questa stagione si sta dimostrando importantissimo con gol, assist e soprattutto con la sua leadership che è determinante nei momenti di difficoltà per permettere alla squadra di seguire il cammino positivo.

Al momento Lautaro Martinez è fermo per infortunio e ha dovuto saltare la partita di Coppa Italia contro il Milan: ora ci sono importantissimi aggiornamenti sulle sue condizioni.
Inter, infortunio Lautaro Martinez: come sta davvero
L’Inter ha perso Lautaro Martinez nel momento più importante della stagione e per due partite determinanti per il prosieguo delle competizioni. La sua assenza contro l’Udinese si è fatta sentire ma non è stata determinante ai fini del risultato perché la squadra è riuscita comunque a vincere e a tenersi stretto il primo posto.
Meno felice, invece, è stata la partita contro il Milan di Coppa Italia che ha portato solo un pareggio e forse con la presenza del Toro sarebbe cambiato molto, in positivo, per la squadra di Inzaghi.
L’infortunio di Lautaro Martinez è stato pesante per l’Inter: ora ci sono nuovi aggiornamenti che possono cambiare il futuro.
Infortunio Lautaro Martinez: le sue condizioni
L’assenza di Lautaro Martinez dalle ultime partite dell’Inter è stata pesantissima ed è dipesa dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto anche lontano dagli impegni con l’Argentina. Simone Inzaghi spera di recuperarlo per la prossima partita e ora un indizio sulle sue reali condizioni è arrivato dallo stesso calciatore argentino.
Su Instagram è apparsa una foto di Lautaro Martinez sul suo canale personale con la didascalia più rassicurante possibile: “Ci sono”. Ha confermato in questo modo che il suo lavoro di recupero sta andando a gonfie vele e che la partita contro il Parma lo vedrà di nuovo titolare.
Inzaghi spera di lavorarci insieme ancora per i prossimi giorni prima di schierarlo con Thuram al Tardini, anche per prepararlo alla super sfida dell’8 aprile conto il Bayern Monaco, per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Lautaro Martinez torna in campo: infortunio alle spalle
L’infortunio di Lautaro Martine è ormai alle spalle. L’attaccante argentino è pronto a tornare in campo dal primo minuto nella prossima partita dell’Inter e a dare un grosso aiuto alla squadra in vista delle prossime partite che potranno decidere la vittoria di trofei importanti.

Il ritorno di Lautaro Martinez è un’ottima notizia per l’Inter che ora può contare nuovamente sulla fame di gol del suo capitano che vuole vincere tutto.