Il calciomercato dell’Inter ha già in programma grandissime cose per la prossima stagione: ci sono due colpi già scelti da Marotta.
I nerazzurri stanno già iniziando a organizzare il futuro, visto che questa stagione sta andando verso la fine e può regalare gioie importantissime che possono scrivere pagine di storia davvero indimenticabili, che farebbero il paio con quanto accaduto nel passato.

Il futuro dell’Inter, però, passa necessariamente dalle mosse di calciomercato che andranno a migliorare la rosa di Simone Inzaghi che ha chiesto nomi specifici, anche dalla Serie A.
Calciomercato Inter: doppio colpo dalla Serie A
L’Inter ha in mente nomi importanti per migliorare la rosa nella prossima stagione. La rosa è già molto forte e qualitativamente perfetta ma ci sarà sicuramente bisogno di qualche rinforzo importante.
Il futuro dell’Inter è già in fase di trascrizione, soprattutto per quel che riguarda i cambiamenti che ci saranno nelal rosa a disposizione di Simone Inzaghi che ha già fatto il punto della situazione con la dirigenza per ricoprire velocemente i ruoli scoperti.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha scelto due colpi da chiudere in Serie A: Marotta e Ausilio hanno già avviato i contatti e vogliono anticipare la concorrenza.
Futuro Inter: affare super con il Genoa, due acquisti
L’Inter vuole migliorare la rosa. A fine stagione ci saranno delle novità importanti sia in entrata che in uscita, con qualche cessione che sarà utile sia in termini economici che per i bilanci.
Secondo quanto riferisce gazzetta.it, infatti, l’Inter ha messo Frendrup e De Winter nel mirino per la prossima stagione. La volontà è quella di anticipare la forte concorrenza che c’è sui due calciatori genoani che hanno fatto passi da gigante in questa stagione e possono diventare due profili davvero interessanti.
Morten Frendrup andrebbe a completare il centrocampo dell’Inter: è un nome che si è fatto largo tra i migliori in Serie A e Marotta non vuole lasciarselo scappare. Koni De Winter, invece, sarebbe il sostituto di uno tra de Vrij e Acerbi e aiuterebbe molto, essendo un giovanissimo.

Inter su Frendrup e De Winter: 50 milioni
L’Inter ha messo nel mirino Frendrup e De Winter e vorrebbe chiudere un doppio colpo nei primi giorni di giugno, già per portare i due calciatori a disposizione di Inzaghi per il Mondiale per Club.

Il Genoa apre alla cessione dei due calciatori ma chiede 50 milioni totali per cedere i due calciatori – 25 per Frendrup e 25 per De Winter – e l’Inter potrebbe facilmente accontentare le richieste del Grifone.