Inter, lo prendono a zero dal Bayern: firma dopo la Champions (La Presse Foto) - Stopandgoal.com
Possibile svolta di calciomercato che riguarda l’Inter che sta già lavorando per il futuro e ora ci sono delle notizie importanti riguardo le mosse strategiche del club nerazzurro.
Ci sono importanti notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché ora si parla di quella che è la scelta del club italiano di guardare sempre di più verso il futuro. Mentre la squadra è impegnata sul campo c’è la società che lavora per i prossimi anni e guarda avanti per provare a chiudere dei nuovi colpi sfruttando la grande occasione del costo a parametro zero. C’è un altro giocatore che può firmare con l’Inter.
Diversi i giocatori in scadenza di contratto a giugno e che il club pensa di prendere. Ci sono importanti notizie che arrivano e che riguardano proprio la possibilità del club che vuole chiudere grandi acquisti per il futuro perché ora ci sono delle novità su un altro profilo che può interessare davvero all’Inter che negli ultimi anni ha lavorato tanto su queste possibilità che si sono venute a creare.
Mentre il club è impegnato sul campo su tre fronti tra campionato di Serie A, Coppa Italia e Champions League c’è proprio nella doppia sfida in Europa ai quarti di finale il Bayern Monaco da affrontare e da lì che può arrivare un nuovo rinforzo per l’Inter del futuro.
La società si sta guardando attorno perché sono tutti i settori della rosa che bisogna rinforzare e occhio ora a quello che può accadere da un momento all’altro visto che la società fa sul serio e pensa ad un altro giocatore che può arrivare a parametro zero come spesso accaduto negli ultimi anni.
Proprio dal Bayern Monaco c’è la conferma anche da Tmw che non ci sarà un rinnovo per Thomas Muller, storico attaccante tedesco che andrà via all’età di 36 anni (il prossimo settembre) e dopo una storia lunga ben 25 anni con il club bavarese. Adesso però c’è la conferma di alcuni interessamenti per l’attaccante che continua a dimostrare di essere in grande forma.
Proprio l’Inter può cogliere l’occasione provando a prendere Thomas Muller a zero da svincolato la prossima estate visto che già in passato è stato accostato all’Italia. Secondo Sky Sport Germania, sta valutando ogni possibilità dopo l’addio dal Bayern Monaco.
Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…
Disastro Inter sulla notizia per l'infortunio che arriva dopo il pareggio in Coppa Italia contro…
La Libertadores entra nel vivo e prima che sia troppo tardi, c'è chi piazza i…
Sono giorni caldi quelli legati alla sua conferma o al suo addio, per quanto riguarda…
Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli…
José Mourinho è ancora una volta il protagonista indiscusso del calcio turco, e questa volta…