Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a 4 rigori parati e si dimostra sempre più determinate per il Torino.
Negli anni passati il fratello minore del centrocampista Sergej era stato più volte criticato per qualche errore di troppo. Forte nelle uscite, con i piedi, ma con qualche alto e basso di troppo tra i pali. Adesso però sembra essere arrivata la consacrazione definitiva per Milinkovic-Savic che con il Torino si sta rendendo assoluto protagonista contribuendo in prima persona con parate e prestazioni da top per la scalata in classifica del club granata.

Un Torino che si è rialzato negli ultimi mesi dopo tante critiche proprio grazie a quello che oggi è uno dei leader della squadra e dello spogliatoio, Vanja Milinkovic-Savic che ora ha attirato l’attenzione di grandi squadre che pensano seriamente a lui per la prossima estate. Il portiere di 28 anni ha ora voglia di fare il definitivo salto di qualità alla giusta età e ci sono importantissime notizie che riguardano quello che può accadere con l’apertura della finestra di calciomercato estiva.
Calciomercato: prendono Milinkovic-Savic dal Torino, salto di qualità
Possibile colpo in estate per un club che ora punta forte su Milinkovic-Savic per provare ad anticipare la concorrenza e che può dare la grande occasione al portiere di andare anche a giocare in Europa con la prossima edizione di Champions League.

Possibile svolta quindi per la carriera di Milinkovic-Savic che è pronto al salto di qualità visto che sono tante ora le squadre che si sono messe in fila e interessate al portiere granata che può andare via per una cifra davvero conveniente. Perché all’interno del contratto del giocatore con il Torino c’è una clausola rescissoria da 20 milioni di euro che può essere esercitata e spingerlo verso una nuova società senza dover passare per Cairo.
A dare la conferma della notizia è l’edizione de La Stampa di oggi che parla del prossimo traguardo delle 150 presenze in maglia Torino per Milinkovic-Savic che può superare il suo Sirigu ma allo stesso tempo valutare presto un suo addio dai granata.
Oltre ai club italiani di Serie A c’è anche il fortissimo interesse da parte del Manchester City che pensa di comprare Milinkovic-Savic, provando a pagare la clausola da 20 milioni e anticipare il Chelsea per il pararigori del campionato italiano, oggi è a quota 4 in questa stagione.