Calciomercato Napoli: doppia beffa per gli azzurri (la presse foto) - stopandgoal.com
Due azzurri vicino all’addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco le ultimissime riguardo questo doppio affare.
Manca sempre meno alla fine della stagione ma le società sono già a lavoro in vista del futuro e su come migliorare gli organici in vista del prossimo campionato.
C’è da risolvere, poi, anche il tema relativo al nome del prossimo ds e direttore sportivo. Un argomento, questo, che riguarda soprattutto il Milan.
Come raccontanto, si raffedda la pista Paratici per il Milan. Per varie vicissitudini, legate anche alla squalifica per il caso plusvalenze, che scadrà a luglio, l’ex ds si allontana dai rossoneri e adesso Furlani è pronto a cercare un altro dirigente che conosca bene il contesto Serie A.
Nelle ultime ore, come raccolto da gazzetta.it, sono tornati di moda diversi nomi per il Milan che ha inserito nella propria lista anche il profilo di Giovanni Manna, attualmente al Napoli.
Il dirigente, ex Juventus, è uno dei giovani più promettenti e l’esperienza in azzurra, con Conte allenatore, ha rappresentato un vero e proprio master per il direttore che con il Napoli ha un contratto lunghissimo.
E’ difficile immaginare che possa lasciare gli azzurri ma nel mercato tutto è possibile e l’idea di essere l’architetto del nuovo progetto Milan può affascinare Manna che come futuro primo acquisto potrebbe addirittura pescare da casa Napoli.
E’ sempre più probabile l’addio a parametro zero del centrocampista camerunense, che dopo questa stagione è pronto a fare le valigie per andare in un nuovo club.
La Premier League lo chiama ma Anguissa potrebbe prendere in considerazione anche altre offerte provenienti dall’Italia. Ed è per questo motivo che il Milan può essere l’italiana pronta ad approfittare dell’occasione, a maggior ragione se dovesse arrivare Manna come ds.
Il direttore sportivo si presenterebbe subito con un grande acquisto, a costo zero, e firmerebbe gli accordi per portare al Milan Zambo Anguissa.
Tutte ipotesi, ovviamente, che al momento non trovano conferma. L’unica notizia certa è solo l’ipotesi che Furlani alla fine possa nominare come futuro ds del Milan Manna ma prima servirà sempre il via libera di ADL.
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…