Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della Fiorentina, prima della partita contro il Milan.
Protagonista di una grande stagione con i viola, al momento Moise Kean è uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione. I numeri lo premiano con un rendimento al di sopra delle aspettative.
Un rimpianto per la Juventus, che avrebbe potuto godersi l’esplosione del ragazzo che è dovuto andare a Firenze per trovare la giusta continuità.

Con la fiducia dell’ambiente e di mister Palladino, Moise Kean ha trovato il posto giusto per poter dire la sua nel campionato italiano. Purtroppo, su di lui incombe una clausola che club di Premier sono pronti a sfruttare.
Moise Kean in Premier League?
Prima della partita contro il Milan, il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per affrontare anche il tema relativo al futuro di Moise Kean.
L’attaccante scuola Juve, infatti, ha una clausola da 52 milioni di euro, che è stata inserita l’estate scorsa nel suo contratto. Nessuno avrebbe mai immaginato che il prezzo inserito fosse addirittura inferiore rispetto a ciò che il giocatore sta facendo vedere in campo.
Infatti, i numeri dicono che oggi Moise Kean insieme a Retegui è il miglior bomber della Serie A. Quale sarà il suo futuro?

Fiorentina: annuncio del dg, cambia il futuro di Kean
Alessandro Ferrrari ha fatto un annuncio sul futuro di Moise Kean, l’attaccante che con la Fiorentina sta facendo veramente grandi cose. Il giocatore è al momento uno dei migliori della viola ed è per questo motivo anche altre società estere lo stanno seguendo in vista della prossima stagione.
C’è una clausola che permette a Kean di liberarsi e lasciare la Fiorentina attraverso il pagamento di 52 milioni di euro. Un prezzo, questo, che è alla portata di alcune società inglesi che hanno la disponibilità economica per finanziare l’operazione e scommettere sul giocatore che può fare le valigie e andare in Premier League.
Aston Villa e West Ham, per esempio, sono dei club interessati a Kean per la prossima stagione. Ecco, intanto, le parole del dg Alessandro Ferrari che ha parlato nel pre partita di Fiorentina Milan.
“Commisso ha già parlato di Kean ed è stato abbastanza chiaro. Lui è un ragazzo di grande serietà che sta dando tanto a questa squadra, dobbiamo trovare la soluzione ma ovviamente non dipende solo da noi. Sapete come funziona in queste situazioni”.
