Serie A, arriva il nuovo Conte in panchina: cambio a fine stagione (LaPresse) - stopandgoal.com
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio progetto e ci sono delle notizie sui tanti cambi in panchina di allenatori che ci saranno in Serie A.
Ci aspetta un’altra estate movimentata in Italia per quanto riguarda quello che può accadere con le scelte della società che pensano di avviare nuovi progetti in panchina. Perché dopo che proprio la scorsa estate sono state tante le squadre che hanno cambiato allenatore, adesso la storia può ripetersi con un altro ribaltone in panchina che può significare tanto in vista dei prossimi anni.
C’è una società adesso che su tutti può aver accelerato la decisione di cambiare allenatore in panchina per la prossima stagione. Perché arrivano ora delle importanti notizie in merito proprio a questa scelta che può essere decisiva anche per il futuro del club. Perché in questo momento c’è la volontà di scrivere pagine importanti per i prossimi anni e bisognerà capire come andranno le cose.
Possibile svolta a sorpresa per una società che fa sul serio e guarda avanti con occhi diversi dopo aver preso una decisione insieme al suo allenatore attuale che al termine della stagione però andrà via. Perché in questo momento c’è aria di cambiamento in Italia.
Al termine dell’attuale stagione si tireranno le somme e molti possono pensare di dare il via a nuovi progetti. Perché proprio in Serie A ci sono alcune squadre che riflettono su quello che può essere il cambio in panchina di allenatore con Roma, Milan, Atalanta e forse anche Juventus e Napoli che possono ribaltare tutto.
Attenzione a quelle che possono essere le scelte definitive perché in questo momento è arrivata la certezza che Gasperini lascerà l’Atalanta a fine anno per andare a provare un nuovo progetto e in Italia in molti pensano a lui.
Allo stesso tempo però il club bergamasco dovrà trovare un nuovo allenatore al suo posto e ci sono diverse opzioni che tengono banco. Tra le varie e possibili scelte l’Atalanta può pensare anche a Vanoli che al Torino, nonostante le difficoltà e il mancato mercato, sta facendo una grande stagione.
Proprio Vanoli sul suo futuro nell’ultima conferenza stampa non ha confermato di restare a Torino per il futuro, lui che è considerato da tutti il nuovo Conte, per un gioco molto simile e anche per aver collaborato insieme a lui per tanti anni.
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…