Dimissioni in Serie A, cosa sta succedendo (la presse foto) - stopandgoal.com
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell’allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono plausibili? Ecco tutti i dettagli.
Momento difficile per la squadra che non sta attraversando un buon momento di forma. I tifosi sono sul piede di guerra, la situazione è davvero instabile. Adesso si corre il rischio di non raggiungere l’obiettivo minimo stagionale, ecco perché in città circolano insistenti le voci di un cambio di guida tecnica.
Sostituire l’allenatore in questo momento della stagione è una scelta azzardata. Manca sempre meno alla fine del campionato e la sensazione è che alla fine queste ultime gare non cambieranno il destino del club.
La situazione in classifica è ormai compromessa, la società aveva tentato una mini rivoluzione nel mercato invernale ma il trend non è cambiato, anzi. La situazione è stata modificata dagli eventi che hanno caratterizzato gli ultimi mesi.
Un cambio in panchina è già avvenuto, senza grossi successi. Il club per questa ragione, all’epoca, decise di richiamare sulla panchina del Monza Nesta che non ha portato risultati positivi.
La sensazione è che il Monza sia ormai spacciato per la Serie B. Il clima in città non è dei migliori, ecco perché in conferenza stampa Nesta ha parlato delle eventuali dimissioni.
Intervenuto nel post partita di Monza Como, Alessandro Nesta ha smentito la notizia delle dimissioni. L’ex difensore è pronto a proseguire, fino all’ultimo, la sua avventura con al squadra brianzola.
“Le mie scuse un atto dovuto, è giusto così. Non sono solo i giocatori responsabili ma anche io. Avverto che in questo momento la squadra è in grande difficoltà. Purtroppo, anche oggi, dopo un tempo c’è il crollo. Mi prendo le critiche di tutti ma oggi mi sento di parlare solo bene dei giocatori. Io li difenderò sempre. Dimissioni? Non le darò mai, non sono uno che molla. Affondiamo? Io insieme alla squadra”.
La sensazione è che a prescindere di come vada a finire la stagione, arriverà la separazione con Alessandro Nesta che è destinato a salutare il Monza.
Con l’eventuale retrocessione in Serie B, Galliani potrebbe puntare ad una rapida risalita in Serie A con un allenatore esperto in promozioni e che conosca bene la categoria.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…