Esonero Inzaghi, cosa c’è di vero: arriva una strana voce da Milano

L’Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo e ora spuntano strane voci da Milano.

Le difficoltà dell’Inter vissute nella gara contro il Parma sono arrivate tutte nel secondo tempo, dopo essere andati in vantaggi di due gol e dopo aver sbagliato completamente la partita nella ripresa, con errori clamorosi che hanno consentito alla squadra di Chivu di rimontare e di negare alla sua ex squadra una vittoria che sarebbe stata importantissima in ottica Scudetto.

Inter esonero Inzaghi
Inter: la verità sull’esonero di Inzaghi (LaPresse) – stopandgoal.com

Simone Inzaghi non era presente in panchina a causa della squalifica che lo ha tenuto fuori ma ora è indicato come il colpevole principale di questo inciampo,

Inter, tonfo a Parma: Inzaghi rischia l’addio?

L’Inter ha pareggiato a Parma e ha scoperto il fianco alla rimonta del Napoli. Antonio Conte e gli azzurri possono pericolosamente accorciare le distanze e sperare in un percorso perfetto fino alla fine e poi in un’altra caduta nerazzurra per poter vincere lo Scudetto.

Il tonfo dell’Inter al ‘Tardini’ di Parma è stato pesantissimo anche per questioni mentali della rosa di Inzaghi che ha ancora tanto da fare per riuscire a vincere i trofei in gioco, anche se è la squadra favorita e lo resterà fino alla fine.

Il futuro di Simone Inzaghi all’Inter è in bilico? Da Milano arriva una strana voce che riguarda il tecnico piacentino e il rapporto con la società.

Esonero Inzaghi: cosa c’è di vero sul futuro all’Inter

Il contratto di Simone Inzaghi con l’Inter scade nel 2026 e si parla di rinnovo da diversi mesi ma non c’è stata mai la certezza che arrivasse la firma a breve. E nelle ultime settimane la dirigenza, con le parole di Ausilio e di Marotta, ha ribadito che solo alla fine della stagione si parlerà del futuro di Simone Inzaghi.

Dopo il pareggio contro il Parma, i tifosi dell’Inter si sono scatenati contro Inzaghi sui social. Il punto guadagnato al ‘Tardini’ è visto come due punti persi più che come risultato positivo e in tantissimi da Milano hanno utilizzato l’hashtag #InzaghiOut per chiedere l’addio dell’allenatore piacentino.

Non è bastato quanto ha fatto fino ad ora per riportare l’Inter a vincere trofei su trofei e a giocarsi la Champions League ogni anno: ci sono molti tifosi che vorrebbero cambiare allenatore alla fine della stagione.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi: futuro in bilico (LaPresse) – stopandgoal.com

Futuro Inzaghi: l’Inter vuole tenerlo, addio solo in un caso

Il futuro di Inzaghi sembra essere all’Inter. Ha cambiato e migliorato di molto la squadra in questi anni e anche le ambizioni sono cresciute tantissimo anche grazie al suo lavoro ma la permanenza – nonostante la volontà reciproca di restare insieme – potrebbe essere messa in discussione.

Futuro Inzaghi
Futuro Inzaghi: incertezza all’Inter (LaPresse) – stopandgoal.com

Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter solo nel caso in cui perdesse tutti i trofei in palio. Se non dovesse vincere almeno un trofeo tra Scudetto, Coppa Italia e Champions League, la stagione sarebbe completamente fallimentare e sarebbe giustificato parlare di addio.

Gestione cookie