Inter, grave infortunio: è peggio del previsto, quando torna

Non è un momento facile per l’Inter di Simone Inzaghi che quest’anno deve fare i conti con i tanti infortuni che hanno complicato la sua gestione, ma non rovinato i risultati.

Perché il club nerazzurro, nonostante le tante difficoltà, è riuscito a portare avanti dei risultati in questa stagione che ad oggi resta positiva ma in forte bilico. Arrivati ad aprile l’Inter è ancora in piena corsa per i tre obiettivi (dopo aver perso la finale di Supercoppa Italiana) e ora vuole provare a portare più trofei possibili in bacheca.

Bisognerà affrontare le ultime 8 partite di campionato di Serie A dove l’Inter è in testa con 3 punti di vantaggio sul Napoli, poi ci sono anche i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e la semifinale di ritorno di Coppa Italia da giocare in un Derby acceso contro il Milan.

calciatore infortunato
Inter, grave infortunio: è peggio del previsto, quando torna (la presse foto) – stopandgoal.com

Adesso è un momento chiave per affrontare al meglio il resto della stagione e bisognerà fare i conti con quelli che saranno gli uomini al meglio e a disposizione, ma non sarà facile affrontare le prossime settimane per l’Inter che ha tanti impegni importanti e anche diversi giocatori infortunati che non potranno scendere in campo per Simone Inzaghi che deve quindi correre ai ripari.

Infortuni Inter: arriva una brutta notizia dall’infermeria

In questo momento è arrivata la conferma riguardo quello che è stato un brutto infortunio per l’Inter che non potrà contare su tutta la rosa a disposizione per la gara di Champions e le altre importantissime sfide. Perché ci sono delle novità che arrivano proprio dall’infermeria in merito a quello che sta accadendo e che complica i piani dell’allenatore Simone Inzaghi.

dumfries
Infortuni Inter: arriva una brutta notizia dall’infermeria (la presse foto) – stopandgoal.com

C’è una batosta per l’Inter perché proprio in queste ore è arrivata la dura conferma riguardo i tempi di recupero di Denzel Dumfries per il suo infortunio muscolare. Il calciatore olandese di proprietà dell’Inter che in questa stagione si è rivelato essere l’arma in più sulla corsia destra di Inzaghi non potrà esserci per le prossime partite.

A confermato è stato proprio il giocatore con un messaggio di frustrazione sui social. Questo una parte del suo messaggio ai tifosi dell’Inter: Questo infortunio è più duro di quanto sperassi. Ma non mi fermerà. Sto facendo di tutto per tornare più forte, anche se questo significa rispettare i tempi e non affrettare il recupero”.

C’è una sorpresa secondo le ultime notizie perché Simone Inzaghi al posto dell’infortunato Dumfries ha provato sulla fascia destra Carlos Augusto. Sembra lui l’indiziato per giocare titolare in Champions.

Gestione cookie