Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l’attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e poi andato K.O.
Non è assolutamente un periodo felice per Santiago Gimenez che non riesce più a segnare e a essere decisivo come nelle sue prime settimane di rossonero. Il suo sogno di vestire la maglia del Milan e di diventare uno dei migliori della rosa attuale e soprattutto uno dei migliori centravanti della Serie A non si sta esaudendo come avrebbe voluto.

I problemi di Gimenez rispecchiano tutti i problemi che ha anche il Milan e che rischiano di compromettere il finale di stagione ma anche il futuro, vista la classifica attuale.
Milan, guaio Gimenez: uscito per infortunio
Il Milan continua a non vincere e ora abbandona totalmente e definitivamente i sogni di tornare in Champions League. Ora i rossoneri dovranno lottare per un posto in Europa che sarebbe vitale dal punto di vista economico.
La partita del Milan non è stata positiva, ancora una volta. C’è stata l’ennesima rimonta, da 0-2 a 2-2 che ha dimostrato sì il carattere della squadra ma ha mostrato anzitutto i limiti tremendi che ci sono nella squadra di Sergio Conceiçao.
Il Milan ha perso Santiago Gimenez per infortunio: il messicano è uscito dal campo dolorante e ora rischia molto in vista del finale di stagione.
Infortunio Gimenez: le condizioni, cosa è successo
L’infortunio di Santi Gimenez è una batosta pesante per il Milan. La tegola rischia di compromettere ancora di più la stagione del Milan che ora dovrà fare a meno del suo centravanti titolare che, in verità, in questo momento era in palese difficoltà.
Uno scontro di gioco con David De Gea ha portato all’infortunio di Santiago Gimenez. L’attaccante messicano è caduto male al suolo, non è riuscito a parare l’impatto con il terreno di gioco e si è provocato un infortunio al fianco, non riuscendo a restare in campo.
Le condizioni di Gimenez dopo l’infortunio saranno da valutare nella giornata di domani. Il suo K.O. è preoccupante ma non totalmente perché Conceiçao ha a disposizione Abraham e Jovic che anche oggi sono andati a segno e sono in perfetta forma per sperare in una grande rimonta in classifica.

I tempi di recupero di Santiago Gimenez
I tempi di recupero di Santiago Gimenez verranno svelati nella giornata di domani. Al momento si sa solo quanto accaduto in campo che ha destato un po’ di preoccupazioni nel mondo rossonero.

Gimenez ha immediatamente chiesto il cambio ed è stato sostituito mentre si toccava il fianco e faticava a restare in posizione diritta. Il Milan spera di recuperarlo nel minor tempo possibile così da poter continuare nel finale di stagione nel migliore dei modi.