Rivoluzione Milan: annuncio del presidente, allenatore e Leao - stopandgoal.com (La Presse)
E’ pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto in vista dei prossimi anni perché c’è la volontà di costruire qualcosa di importante.
Dopo un’annata di questo tipo ora c’è bisogno di avere dei risultati diversi per tutta una serie di motivi e per questo che ora ci sono importanti novità che possono riguardare la svolta che può arrivare con un cambio immediato di strategia. Il Milan vuole rivoluzionare ogni cosa che non sia andata bene e ci sono delle novità che arrivano dopo le ultime notizie difficili affrontate.
Perché ci sono degli aggiornamenti che sono arrivati e che riguardano proprio quello che potrebbe accadere in vista delle prossime settimane, andando sempre più verso la fine della stagione con la volontà di cambiare le cose. Il Milan ora pensa seriamente a dover dare dei segnali per il futuro.
Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro rossonero che in questo momento è in forte bilico, ancor di più dopo la notizia di un accordo saltato tra Paratici e il Milan. Sembrava lui il prossimo direttore sportivo scelto, ma le cose sono cambiate e adesso c’è la volontà di provare a trovare subito una nuova squadra. Perché il club rossonero ha voglia di dare segnali per il futuro alla piazza.
A parlare nelle ultime ore è stato direttamente il presidente del Milan Paolo Scaroni che ha fatto il punto della situazione in casa Milan. Il numero uno del club rossonero ha dichiarato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport quella che sebra essere la strategia decisa da parte della società dopo un’annata che ha lasciato l’amaro in bocca.
Il Milan si aspettava di essere in piena lotta per obiettivi importanti ma le cose non sono andate in questo modo. Adesso però c’è bisogno di concludere al meglio la stagione e Scaroni si è congratulato con la squadra per la grinta messa nell’andata della semifinale del Derby di Coppa Italia contro l’Inter confermando che l’allenatore Conceicao resterà sulla panchina fino al termine della stagione.
Difficile però pensare che proprio Conceicao resti a Milan perché il club sta già trattando con un nuovo direttore sportivo che poi sceglierà con il club il prossimo allenatore. In questo momento si lavora con Cardinale che secondo Scaroni è ancor più motivato per fare il bene del Milan e c’è fiducia per il futuro riguardo il prossimo progetto che partirà tra qualche mese. Al centro di questo Leao che secondo il presidente del Milan è un giocatore che fa emozionare e crea entusiasmo.
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…