Svolta Paratici, accordo con un club di Serie A: porta anche Conte - Stopandgoal.com (Twitter Foto)
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo del direttore sportivo che sta cercando il club rossonero, ma una brusca frenata improvvisa ha fatto saltare tutto.
Attenzione ora a quelle che possono essere le clamorose sorprese che possono portare quindi al ritorno di Fabio Paratici ad un altro club in Serie A. Dopo la squalifica per i fatti accaduti in passato alla Juve ci sono ora delle novità molto importanti per l’ex direttore sportivo bianconero perché ora può rimettersi in gioco con una nuova società italiana.
Si parla tanto di quella che può essere la scelta da parte di una società italiana che punterebbe su Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo, in Italia è alta la stima nei suoi confronti anche delle big.
Dopo aver lavorato negli ultimi anni con Juventus e Tottenham ora per lui può arrivare una nuova avventura. In entrambi i casi c’era Antonio Conte in panchina e per questo motivo che circolano voci su quella che può essere quindi una nuova collaborazione tra il noto dirigente e allenatore italiano che in questo momento è sulla panchina del Napoli.
Ci sono delle importantissime novità che raccontano di quella che può essere quindi una svolta in Italia con la scelta che può portare un club ad una vera rivoluzione con la firma sia di Fabio Paratici da direttore sportivo che Antonio Conte nelle vesti di allenatore.
In questo momento ci sono delle importanti novità che riguardano quello che può accadere perché c’è davvero qualcosa che potrebbe regalare una sorpresa inaspettata, in particolare per il ruolo di Antonio Conte.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano sul futuro di Paratici e Conte perché in questo momento il direttore sportivo è in cerca di una nuova avventura dopo che è saltata la trattativa con il Milan. Dall’altra parte c’è Conte che ha ancora due anni di contratto con il Napoli ma che si è lasciato una porta aperta.
In questo momento Conte direbbe addio al Napoli solo per la Juventus secondo il noto giornalista Biasin e proprio il club bianconero inizia a pensarci per il prossimo anno dopo l’esonero di Thiago Motta. Rischia grosso anche Giuntoli e per questo non è da escludere un ritorno di Paratici con Conte in panchina.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…